Beh ma dalla 4.80 alla 5.0 cambia la versione di Android, dalla 4.2.2 alla 4.3 e il wipe data è il minimo che devi fare...
Flashato il dori sulla versione 4.80 e devo dire che non me ne sto per niente pentendo! Nessun problema con l'installazione, nessun lag, anzi, in più mi mancavano le notifiche BLN a schermo spento! Per i consumi è ancora presto per giudicare ma in queste ore non si stanno scostando molto dallo stock, vedremo nei prossimi giorni![]()
Google Nexus 5X
Avete notato la novità in schermo > dimensione carattere nella 5.00?
Ps: la 5.00 sta volando.. xD
Ultima modifica di Leo2589; 04-10-13 alle 00:03
ok, dopo i 3 wipes, pare che vada tutto bene! alleluia alleluia!
solo che reinstallare tutte le app e settare di nuovo tutto.. che 2 @@, devo ancora finire di configurare tutti gli indirizi email...
Ora comunque la sincro funziona, anche se al primo avvio la app fotocamera e gallery mi davano nuovamente FC, ho riavviato il cell e il problema è scomparso.
Vi farò sapere i consumi con kernel stock.
Cmq sta 5.0 è impressionante quanto è fluida ed io installo anche go launcher che è un bel mattoncino... (non riesco a slegarmi da sto launcher, mi son troppo abituato ad avere i suoi widget e alcune delle sue comodità...
Dopo due giorni di utilizzo devo dire che la durata della batteria non è il massimo, ho visto di meglio con qualche versione precedente della slimbean... per il resto per ora va bene ... bo, aspetto ancora un po, ma la slimbean aveva qualcosa che mi piaceva di più...
- Samsung S9
- LG G6 stock
- Huawei mediapad M3
BadCluster (04-10-13),dadamanu (04-10-13),KlaasMad (04-10-13)