è da ieri che ho installato questa rom e per ora nessun problema, salvo provare le mod linkate che mi hanno causato un blocco in avvio. Molto veloce e stabile, come la versione 4.2, ho anche scaricato dal play il tema kitkat ed è più carina.
Mi piacerebbe cambiare le icone per personalizzarla con zooper, ma non riesco mi dice nessun pacchetto icone installato... e non so come fare ad installarlo.
Io vengo dalla slimbean 4.3 e mi trovavo bene, salvo frequenti reboot e consumi eccessivi di batterie con le ultime versioni. I pro della slimbean era la facile personalizzazione, dalla modifica dei dpi all'aspetto grafico.
Ora testo questa per qualche ciclo e vediamo...
- Samsung S9
- LG G6 stock
- Huawei mediapad M3
Fils86 (09-11-13)
io per la cronaca ho ancora molti problemi con questa 5.0
- Non mi sincronizza automaticamente le cose... devo entrare nel market scaricare un app o qualcosa allora le barrette diventano blu e la sincronizzazione funziona.
- ho avuto due riavvii spontanei
- uno dei quali causato dal fatto che non avevo più segnale... ho dovuto riavviare manualmente e allora è ripartito tutto perfettamente.
Ora non so cosa fare...
se ripristinare il backup della 4.80 o provare a fare un full wipes
Qualcuno sulla v5 ha installato la pure performances e mi sa dire se serve/funziona?
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
ROM: Xiaomi.eu stable
Armar (03-10-13)