Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
milkyz
Ok, grazie Dionysus; solo una precisazione ancora dopo aver flashato la rom, avendo già il dorimax 9.41, devo comunque riflasharlo oppure posso lasciare così com'è?
Ho avuto un lapsus, perdonami, intendevo dire:
Sì, tutti i wipe, format /system e poi flasha la rom, le gapps ed eventualmente anche il dori. Per riavere il dori, devi flashare il dori, perché il flash della rom comporta la sovrascrittura del kernel.
-
le faccio 4 ore di screen con questa ed apolo? è veloce?
-
Quote:
Mangurdino
le faccio 4 ore di screen con questa ed apolo? è veloce?
È una domanda un po' troppo difficile, visto che nessuno di noi ha il tuo device sotto mano. Ogni telefono è storia a sé e dipende da che uso ne fai. Volendo posso impostare lo spegnimento schermo ogni 30 minuti e farlo restare acceso senza che faccia nulla per ore ed ore. Se poi undervolto ed abbasso la luminosità avoja che faccio 10 ore rotfl scherzi a parte, con un uso medio ed una buona gestione del kernel, 4 ore te le spari tranquillamente in 12 ore di scarica. Per la velocità, come sopra. Comunque sì, non ha lag di sorta, molto stabile e fluida (col kernel stock, con un kernel custom sono solo problemi di cui risponde l'utente e non il dev).
-
Quote:
Dionysus
È una domanda un po' troppo difficile, visto che nessuno di noi ha il tuo device sotto mano. Ogni telefono è storia a sé e dipende da che uso ne fai. Volendo posso impostare lo spegnimento schermo ogni 30 minuti e farlo restare acceso senza che faccia nulla per ore ed ore. Se poi undervolto ed abbasso la luminosità avoja che faccio 10 ore rotfl scherzi a parte, con un uso medio ed una buona gestione del kernel, 4 ore te le spari tranquillamente in 12 ore di scarica. Per la velocità, come sopra. Comunque sì, non ha lag di sorta, molto stabile e fluida (col kernel stock, con un kernel custom sono solo problemi di cui risponde l'utente e non il dev).
quindi completamente stock è meglio di una sammy?
-
Quote:
Mangurdino
quindi completamente stock è meglio di una sammy?
Sono domande troppo generiche. In valore assoluto, una sammy non si supera in durata della batteria, ma ci sono un sacco di variabili. Io ti posso dire che per l'uso che ne faccio del telefono, preferisco le aosp alle sammy, per cui la peggiore aosp per me è migliore della migliore sammy in circolazione. Provala e se ti piace te la tieni, altrimenti torna alle sammy ;)
-
Quote:
Dionysus
Sono domande troppo generiche. In valore assoluto, una sammy non si supera in durata della batteria, ma ci sono un sacco di variabili. Io ti posso dire che per l'uso che ne faccio del telefono, preferisco le aosp alle sammy, per cui la peggiore aosp per me è migliore della migliore sammy in circolazione. Provala e se ti piace te la tieni, altrimenti torna alle sammy ;)
ho usato la 4.60 per un po. però non ricordo per che motivo l'avevo tolta. ..
-
Quote:
Mangurdino
ho usato la 4.60 per un po. però non ricordo per che motivo l'avevo tolta. ..
Prova anche questa e vedi un po' :)
-
ho appena installato questa rom ed è la prima volta che uso una rom su base cyano. io ho 2 domande da farvi:
1) come posso mettere i toggles wifi/gps/bt etc etc nella barra delle notifiche?
2) per avere una buona durata della batteria devo fare qualche settaggio particolare?
grazie
-
Quote:
simpatiacaserta
ho appena installato questa rom ed è la prima volta che uso una rom su base cyano. io ho 2 domande da farvi:
1) come posso mettere i toggles wifi/gps/bt etc etc nella barra delle notifiche?
2) per avere una buona durata della batteria devo fare qualche settaggio particolare?
grazie
Per la Sentinel e quindi la CM, non è possibile modificare i tiles (se intendi le piastrelle), ma se non ricordo male non è possibile inserire nemmeno i widget nel primo menù a tendina. Quella possibilità è stata inserita su altre ROM quali, Slimbean, CarbonROM, ThinkingBridge, ma sulle CM no :|
Lascia il kernel stock che va alla grande :)
-
Voi avete dei freeze con i giochini in 3d?