Nessun tipo di problema di questo tipo fin'ora.
Visualizzazione stampabile
Ho un paio di domande monto la version 5 della sentinel volevo sapere:
1)e possibile mettere cartelle nella drawer?
2)in questa rom esiste una modalita risparmio energetico come era in quella samsung o devo abbassare da solo con qualche programma il valore massiomo della cpu?
3)il flash player funziona sul browser stock della rom?
Ragazzi scusate una domanda: ma la funzione archivio che mi permetteva di esplorare le cartelle non c'è a differenza della stock dove era presente?
1) col launcher stock no, scaricati un launcher alternativo come Nova o Apex ed avrai questa possibilità
2) non esiste, essendo un'aosp è quasi del tutto vanilla, ossia ridotta all'osso come funzioni grafiche. Per abbassare la frequenza della cpu, devi flashare un kernel alternativo (Dorimanx o Apolo) e, tramite l'app apposita (Stweaks per il Dori, per l'Apolo non so) underclockare.
3) non ricordo, ma sul market esistono decine di browser con questa funzione
salve a tutti, in questi giorni ho provato diverse rom ma quasi tutte instabili, fortunatamente questa non lo è :D mi sto trovando subito benissimo solo che volevo sapere come poter mettere la barra di stato trasparente, ho provato a flashare la mod ma ho fatto danno ed ho dovuto riflashare la rom da capo -.- potete darmi una mano?
EDIT: aggiungo un altra domandina, è possibile installare il sistema HALO))) ?
Scusate c'è modo di disattivare l'animazione crt quando va in stand by? e per quanto riguarda la rubrica con la stock samsung mi segnava in ogni contatto cosa avevo sincronizzato tipo fb whats up google etc; è possibile farlo con questa rom?
Scusate per la banalità delle domande ma è la mia prima rom cucinata sul mio s2 :)
SEGNALO BUG la ROM risulta stabile ma ogni tanto lagga senza motivo soprattutto quando ascolto la musica, addirittura la tastiera diventa inutilizzabile...
Si può risolvere in qualche maniera ? Magari dipende da qualche settaggio del kernel, non saprei...