Visualizzazione stampabile
-
a parte qualche breve ricaricamento del sistema (non riavvio vero)...caricamento widget home page... la rom è spaziale... veramente spaziale...
non funziona il tv out penso sempre per i codec video della cyano... se qualcuno ha un fix mi faccia un fischi..o........ahahahahahah... bravi bravi bravi...
ribadisco ottima rom.............
-
Quote:
Originariamente inviato da
framizzo
a parte qualche breve ricaricamento del sistema (non riavvio vero)...caricamento widget home page... la rom è spaziale... veramente spaziale...
non funziona il tv out penso sempre per i codec video della cyano... se qualcuno ha un fix mi faccia un fischi..o........ahahahahahah... bravi bravi bravi...
ribadisco ottima rom.............
È una AOSP, normale che manchino i driver ;)
-
si si...su alcune aosp però mi sembra abbiano trovato dei fix per farlo andare...poi non sono espertissimo di codici sorgenti e quant altro...sono un gran smanettatore a livello base...:-)))
Quote:
Dionysus
È una AOSP, normale che manchino i driver ;)
-
ogni tanto mi si "riavvia" , nel senso che appare la boot animation per pochi secondi, e torna alla home chiudendo tutte le App
vi capita? (ovviamente con kernel stock)
-
Quote:
Originariamente inviato da supersa95
ogni tanto mi si "riavvia" , nel senso che appare la boot animation per pochi secondi, e torna alla home chiudendo tutte le App
Anne a me
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Anche a me con Kernel Dorimax
-
Quote:
supersa95
Quote:
simpatiacaserta
Quote:
nitrofuels2
Anche a me con Kernel Dorimax
Sono dei softboot, bug che affligge queste versioni di android 4.3. niente di preoccupante, tranquilli :)
-
Piccola domanda:
Ho la CM 10.1.3, posso installare questa rom senza effettuare un full wipe?
-
Quote:
fabiulei
Piccola domanda:
Ho la CM 10.1.3, posso installare questa rom senza effettuare un full wipe?
La CM10.1.3 è Jelly bean 4.2.2, mentre questa è 4.3. Non puoi non wipare ;)
-
Quote:
Dionysus
La CM10.1.3 è Jelly bean 4.2.2, mentre questa è 4.3. Non puoi non wipare ;)
Hai ragione non ci avevo pensato!!! :D