Visualizzazione stampabile
-
Riferendomi alla sentinel 4.2JB mi è balzata una domanda: ma il GS2+ condivide lo stesso software dell'S2 normale? Se si, perchè non estrarne almeno la fotocamera?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fdavide
Riferendomi alla sentinel 4.2JB mi è balzata una domanda: ma il GS2+ condivide lo stesso software dell'S2 normale? Se si, perchè non estrarne almeno la fotocamera?
La fotocamera ha bisogno delle librerie che si interfacciano con il kernel quindi se la estrai non funziona!
Quindi anche se fosse non sarebbe possibile!
P.s. il gs2+ tra l'altro non ha l'exynos quindi cambia anche l'architettura della cpu...
-
Come si cancella la memoria RAM? Prima andavo nel task manager cliccavo sulla torta e cliccavo cancella memoria. Qui cm si fa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
simpatiacaserta
Come si cancella la memoria RAM? Prima andavo nel task manager cliccavo sulla torta e cliccavo cancella memoria. Qui cm si fa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Tieni premuto il tasto home e poi tappa il tasto per cancellare i processi attivi.
-
Ragazzi ora sto usando la slim bean sabermod, questa pensate sia migliore come prestazioni e batteria?
Mi interessa sopratutto perché mi scoccia dover scaricare e flashare ad ogni aggiornamento.. Qui c'è l'ota è più comodo.
Qui c'è un minimo di personalizzazione?
Qualche features tipo halo o hybrid?
E l'active display che uso ed è essenziale che ci sia per me in una ROM 4.3 c'è?
-
Quote:
Inkubo
Ragazzi ora sto usando la slim bean sabermod, questa pensate sia migliore come prestazioni e batteria?
Mi interessa sopratutto perché mi scoccia dover scaricare e flashare ad ogni aggiornamento.. Qui c'è l'ota è più comodo.
Qui c'è un minimo di personalizzazione?
Qualche features tipo halo o hybrid?
E l'active display che uso ed è essenziale che ci sia per me in una ROM 4.3 c'è?
La Sentinel è una CM con la differenza che cambia il launcher e che il dev l'ha ricompilata con Linaro toolchain ;)
-
Quote:
Sono dei softboot, bug che affligge queste versioni di android 4.3. niente di preoccupante, tranquilli
Non c'è modo di non farli avvenire questi softboot?
-
Quote:
supersa95
Io ne ho avuto uno dopo 2 giorni che avevo montato la rom e poi nessun altro! E l'ho flashata da una settimana!
-
Quote:
supersa95
No, sono bug del codice, quindi per correggerli bisogna agire a livello del sorgente, cosa che fa solo il dev.
-
La Sentinel è un ottima ROM, ma in questo momento imho la Slim Sabermod è più avanti! Tra l'altro aggiorna spesso (ogni 2/3 giorni) qui mi sa che non ha neppure il device (penso).