Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Se monti un custom kernel devi chiedere nel thread del Dorimanx.
Ok grazie per la prontissima risposta.
-
raga ma l'ultima versione della ROM ha android 4.3 o 4.3.1?
-
Quote:
cloud8
raga ma l'ultima versione della ROM ha android 4.3 o 4.3.1?
La sentinel 5.0 è un android 4.3
-
Ho provato tante rom, ma questa sembra perfetta... Perfettamente Stabile e fluida!
-
Ragazzi ho una domanda da fare .... Possibile che con questa ROM ho lo stesso problema di memoria piena come sulla ROM stock? Ho effettuato tutti i wipe dalvick e chache usato pure ccleanr.... Ma nulla non riesco nemmeno a scaricare gli aggiornamenti dal play store. Aiutatemi vi pregooooo ....
-
Quote:
treirone85
Ragazzi ho una domanda da fare .... Possibile che con questa ROM ho lo stesso problema di memoria piena come sulla ROM stock? Ho effettuato tutti i wipe dalvick e chache usato pure ccleanr.... Ma nulla non riesco nemmeno a scaricare gli aggiornamenti dal play store. Aiutatemi vi pregooooo ....
Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...piena-2gb.html
-
Al momento monto NeatRom lite. Volevo provare una 4.3 e questa mi sembra una delle migliori in circolazione (anche se la installai una volta ma qualcosa andò storto, forse per i file corrotti, e mi chiudeva in automatico la tastiera appena lo avviavo). Però volevo farvi una domanda, soprattutto a chi ha usato la Neat prima: per il consumo di batteria, meglio Sentinel o Neat?
Altra cosa, le app sono ordinabili nel drawer (come in touchwiz) o possono solo essere organizzate in cartelle e cose simili (tipo nova launcher):)
Grazie :)
-
Quote:
Fils86
Al momento monto NeatRom lite. Volevo provare una 4.3 e questa mi sembra una delle migliori in circolazione (anche se la installai una volta ma qualcosa andò storto, forse per i file corrotti, e mi chiudeva in automatico la tastiera appena lo avviavo). Però volevo farvi una domanda, soprattutto a chi ha usato la Neat prima: per il consumo di batteria, meglio Sentinel o Neat?
Altra cosa, le app sono ordinabili nel drawer (come in touchwiz) o possono solo essere organizzate in cartelle e cose simili (tipo nova launcher):)
Grazie :)
Non ho mai avuto la neat ma i consumi di questa sono ottimi.
Per l'altra questione, è sufficiente che scarichi nova launcher e lo usi al posto di trebuchet.
-
Quote:
Dionysus
Non ho mai avuto la neat ma i consumi di questa sono ottimi.
Per l'altra questione, è sufficiente che scarichi nova launcher e lo usi al posto di trebuchet.
Thanks :) Ultima info, eventualmente potrei mettere il modem XXMS4? Lo sto usando ora e mi trovo una meraviglia con la wind. ( se si, versione normale o versione con Ril?)
-
ragazzi ho avrei bisogno della gapps...il link che c'è nella pagina precedenta, quello di MEGA per capirci, mi si blocca sempre al 15%...mi aiutate? pleaseee