Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fils86
Questi sono i miei risultati dopo la prima giornata di prova (premetto che pur disattivando l'abolizione dei rumori di fondo nelle chiamate, l'effetto on-off dell'audio persiste). L'unica aggiunta è Nova Launcher, per il resto è tutto come appena flashato. Ah, ho batteria 2000mah nuova ( mi aspettavo qualcosa in più visto che con la NeatRom avevo fatto 26 ore anche se con un ora di display in meno e un po' di telefonate in più). Consigli? (ho greenify attivo con congelamento automatico)
È già un ottimo risultato per il primo ciclo di scarica (che normalmente non ai conta per quanto riguarda la durata), dai tempo al tempo ;)
-
HELP !
Ho installato per la terza volta sentinel 5.0
Poi rienstallo tutto, impostazioni, etc.
Al riavvio invece non parte più e si ferma sul logo Galaxy S2.
A questo punto sono costretto a rimettere il backup della stock.
Prima di riflashare il backup per la terza volta, qualcuno sa come risolvere il problema?
Grazie
-
Quote:
amartya
HELP !
Prima di riflashare il backup per la terza volta, qualcuno sa come risolvere il problema?
Grazie
Esegui un wipe data dopo il flash di rom e gapps.
-
Quote:
amartya
HELP !
Grazie
Anche a me è capitato che riavviando non si avviava piu' la rom, ho risolto togliendo la batteria e riavviandolo. Forse è un bug o qualcosa del genere! Poi ho notato che non consuma poco, con la slim duravo di piu'..
-
Quote:
Dionysus
Esegui un wipe data dopo il flash di rom e gapps.
Prima di installare la rom ho fatto anche il wipe data e formattata la sd interna. Ho problemi ad avviare sentinel al boot . ho provato ad installare volte era al riavvio ho avuto lo stesso problema o
-
Quote:
amartya
Prima di installare la rom ho fatto anche il wipe data e formattata la sd interna. Ho problemi ad avviare sentinel al boot . ho provato ad installare volte era al riavvio ho avuto lo stesso problema o
Infatti ti ho detto dopo ;)
-
Quote:
Dionysus
Infatti ti ho detto dopo ;)
Allora non ho capito. Potresti spiegarti meglio.
Faccio wipe factotum, data, installo sentinel, gapps. Formatto sd interna e reinstallo le app.
Poi?
Grazie
Ps:non sono praticissimo di mod
-
Quote:
amartya
Allora non ho capito. Potresti spiegarti meglio.
Faccio wipe factotum, data, installo sentinel, gapps. Formatto sd interna e reinstallo le app.
Poi?
Grazie
Ps:non sono praticissimo di mod
Allora, il procedimento per flashare le cyanogen (e quindi anche questa, visto che è una cm modificata) è:
wipe data
wipe cache
wipe dalvik cache
format /system
flash rom
flash gapps
wipe data
reboot
-
Come faccio a mettere le previsioni estese come si vede nello screen in prima pagina?
-
Quote:
saetta69
Come faccio a mettere le previsioni estese come si vede nello screen in prima pagina?
Beautiful widget (io ho versione PRO). Metti il widget BW Weather 4x1.