Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amartya
che vantaggi porta il dorimanx e inoltre, se volessi tornare indietro al kernel stock si potrà fare senza eliminare sentinel?
grazie mille
Il primo, libertà, libertà di fare quel che ti pare. Overclock, underclock, undervolt, modifica della cpu e della gpu in ogni suo aspetto. Comunque anche a lasciarlo stock, è tutto grandiosamente funzionante. Se vuoi tornare al kernel sentinel stock, ti basterà flashare senza wipe data, ma solo con wipe cache e dalvik cache, la rom.
-
a me interessano solo stabilità e durata della batteria
-
Quote:
amartya
a me interessano solo stabilità e durata della batteria
Allora tieniti il telefono così com'è che la Sentinel col suo kernel stock vanno da favola ;)
-
Salve a tutti! Sapete se su questa rom funziona xposed? Grazie!
-
Salve a tutti. Al momento sto ultilizzando la versione 9.42 del dori con settaggio darkness. Voi che sicuramente siete più esperti di me sui vari settaggi e sicuramente li avete provati c'è qualche altro settaggio che a livello di consumi della batteria sia meglio del darkness? Se esiste me lo indicate o se non esiste mi spiegate nella maniera più dettagliata possibile se c'è da modificare qualche parametro per migliorare la durata della batteria?
Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà
-
Quote:
davide11
Salve a tutti! Sapete se su questa rom funziona xposed? Grazie!
Certo che sì :D
Quote:
mistervix
Salve a tutti. Al momento sto ultilizzando la versione 9.42 del dori con settaggio darkness. Voi che sicuramente siete più esperti di me sui vari settaggi e sicuramente li avete provati c'è qualche altro settaggio che a livello di consumi della batteria sia meglio del darkness? Se esiste me lo indicate o se non esiste mi spiegate nella maniera più dettagliata possibile se c'è da modificare qualche parametro per migliorare la durata della batteria?
Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà
Puoi undervoltare di -25 mV ogni step di frequenza della cpu e della gpu e, quando fai uso normale del telefono (ossia browser e social, whatsapp) puoi limitare la frequenza massima a 800mhz. Testato quando avevo la CM 9.1 che era leggermente avara a consumi e la batteria mi durava una vita con kernel cm stock (non proprio eccelso).
-
Scusate qualcuno ha provato l'apolo su questa rom e ha notato migliorie rispetto al dori?
-
A me ogni tanto da problemi con il tasto menu, ho Nova installato. Per la batteria nessuna grande miglioria. Forse è andata
-
Quote:
mistervix
Scusate qualcuno ha provato l'apolo su questa rom e ha notato migliorie rispetto al dori?
Dicono che sia buono, ma anche il kernel stock è ottimo :)
Quote:
amartya
A me ogni tanto da problemi con il tasto menu, ho Nova installato. Per la batteria nessuna grande miglioria. Forse è andata
In che senso ti da problemi? È il softkey sinistro?
La batteria non migliora, non perché è andata, ma perché non ci sono i driver nelle rom aosp :|
-
Quindi cosa dovrei fare per la batteria.? Per il tasto è quello