Visualizzazione stampabile
-
Fine giornata e ancora 85% di batteria, quando prima con la rom samsung era a 30%. Eccezionale :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
retomi
Fine giornata e ancora 85% di batteria, quando prima con la rom samsung era a 30%. Eccezionale :)
:o :o :o :o Quanto screen on?
Se è così la flasho subito anche io!! rotfl rotfl
-
Quote:
retomi
Che rom avevi prima? Se era una stock+mod spero tu stia scherzando xD
-
Provengo da una cm10,1, oggi proverò a mettere questa appena ho la batteria carica... speriamo bene :)
-
secondo voi ottengo un'autonomia migliore con il kernel stock cm, oppure con il dorimanx stock?
-
Quote:
retomi
ma mi faccia il piacere!!rotfl
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
secondo voi ottengo un'autonomia migliore con il kernel stock cm, oppure con il dorimanx stock?
Tieni quello stock per qualche ciclo e vedi come ti trovi...
Nessuno finora si è lamentato dei consumi...
-
Messo. Sembra sia andato tutto ok.
Per ora ho provato wifii bt e dati. Proverò questi giorni batteria e segnale, quest'ultimo a voi come va? Con la cm10.1 non era il massimo.
Una nota quando tiro giù la tendina ora ho subito le icone e devo tappare per vedere le notifiche, prima avevo il contrario, si può impostare?
Che Launcher usate?
-
Nelle mie impostazioni è assente la voce opzioni sviluppatore...come mai?
-
Quote:
mimmetto90
Nelle mie impostazioni è assente la voce opzioni sviluppatore...come mai?
Perché è una cm quindi devi tappare più volte la versione build (in info telefono)