Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brontoloepisola
ragazzi non riesco ad installarla, l'ho scaricata e messa nella memory card esterna, ho fatto i wipe e tutto, poi ho avviato e mi ha dato installation aborted 7.. allora ho fatto quello che c'era scritto in prima pagina ma adesso mi dice sempre installation aborted ma dice status 6 ...
Hai sbagliato di editare il file.
Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...le-errore.html
Probabilmente hai lasciato il ;
-
Quote:
poldasub
avevo lo stesso problema con kernel jeboo (stock based), sono partito dalla recovery di siyah ed è andato tutto a buon fine, senza modifiche al file updater-script.
PS: attento ad aver scaricato la versione giusta della rom... ho fatto erroneamente anche questo rotflrotflrotfl
Ho fatto adesso con la recovery del siyah.. ha installato!:)
-
Il modem si può cambiare? Io sono abituato con l'ls9 e dicono che l'ms2 consuma molto vorrei cambiarlo
-
Quote:
brontoloepisola
Il modem si può cambiare? Io sono abituato con l'ls9 e dicono che l'ms2 consuma molto vorrei cambiarlo
Guarda bene tra le info...non dovrebbe esserti cambiato e se ti è cambiato, allora qualcosa è andato storto...
-
Ma con questa ROM come faccio a vedere il modem che ho ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gennafx
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Come con tutte le altre rom...
info dispositivo > versione banda base
-
Quote:
gennafx
Androidiani App
Come si fa tutte le altre rom...
Impostazioni/info del telefono/versione banda base
-
Quote:
gennafx
Androidiani App
Come in molte: impostazioni -> info telefono e c'è la voce modem
-
Quote:
skorpion83
Guarda bene tra le info...non dovrebbe esserti cambiato e se ti è cambiato, allora qualcosa è andato storto...
Ho flashato il modem ls9.. però l'ho flashato con il ril.. ho sbagliato vero? ...
-
Quote:
brontoloepisola
Ho flashato il modem ls9.. però l'ho flashato con il ril.. ho sbagliato vero? ...
Eh si...Nella prima pagina dei modem, c'è scritto in modo mooolto grande che su rom 4.2.2 bisogna flashare solo lo zip del modem, senza ril...
Tienilo e vedi come ti va...Ad alcune persone è sparito l'imei e di conseguenza il segnale...
Puoi provare a flashare, ora come ora, solo lo zip del modem LS9.