Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminef95
sono riuscito ad aggiornare...le foto scattate in precedenza mi rimangono tt nere cn la scritta nessuna miniatura disponibile...ne ho scattata una ora e per ora si vede ancora
Strano....prova a cancellare i dati della galleria (non perdi nessun dato), riavvia e riprova...
Cancellali da impostazioni/applicazioni/tutte.
-
Quote:
carminef95
sono riuscito ad aggiornare...le foto scattate in precedenza mi rimangono tt nere cn la scritta nessuna miniatura disponibile...ne ho scattata una ora e per ora si vede ancora
Probabile che le foto precedenti siano proprio corrotte quindi non utilizzabili. Se quelle nuove si vedono, hai risolto il problema.
-
provato ma nulla...inoltre nelle applicazioni ne ho trovata una con l'icona della galleria nominata buco nero
-
ho aggiornato alla 4.75 ma il display diventa azzurrino O.o... é capitato anche a voi ??
-
Quote:
rokko95
ho aggiornato alla 4.75 ma il display diventa azzurrino O.o... é capitato anche a voi ??
Io l'ho messa ieri e non ho questo problema..tanto meno riesco a capire in che modo si presenterebbe di preciso
-
Quote:
rokko95
vai in impostazioni/device options/schermo e le prime due voci (scenario e modalità) settale su cyanogen (default).
-
Quote:
skorpion83
vai in impostazioni/device options/schermo e le prime due voci (scenario e modalità) settale su cyanogen (default).
strano a me diventa azzurrino e sfocato settando scenario e modalità su cyanogen (default)...io ho impostato scenario su gallery e modalità su dynamic e sembra che vada meglio così
-
Ragazzi qualcuno sa se c'è il rischio di brick?:o
il kernel e' affidabile ?? non riesco a trovare info sul thread originale.
Non vorrei far diventare il mio mostriciattolo una mattonella >.<
Grazie :)
-
Quote:
Nicepose
Ragazzi qualcuno sa se c'è il rischio di brick?:o
il kernel e' affidabile ?? non riesco a trovare info sul thread originale.
Non vorrei far diventare il mio mostriciattolo una mattonella >.<
Grazie :)
Il rischio brick è solo su rom samsung,questa essendo aosp e con kernel cm è a posto........
-
Buona sera a tutti, installata testando un po' ma non vedo il direct wi fi, per il momento e ottima, complimenti.