Visualizzazione stampabile
-
Vorrei provare questa ROM! Vengo Dalla Blumak2000 e volevo sapere se per flashare da recovery devo prima montare il Dorimanx. Non ho capito se devo scaricare direttamente la 4.75 o se prima devo flashare la 4.60. Attendo con ansia risposte...dai vostri post sembra una rom SUPER!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Granarolo
Vorrei provare questa ROM! Vengo Dalla Blumak2000 e volevo sapere se per flashare da recovery devo prima montare il Dorimanx. Non ho capito se devo scaricare direttamente la 4.75 o se prima devo flashare la 4.60. Attendo con ansia risposte...dai vostri post sembra una rom SUPER!!!
Se hai il kernel jeboo, puoi flashare direttamente. Se ti dà error 7, allora monta prima un dorimanx e riavvii la recovery.
Puoi flashare direttamente la 4.75 senza problemi...
-
Ragazzi un altro paio di domande:
Nella configurazione pulsanti fisici quando cerco DJ selezionare applicazioni non mi fa scegliere nessuna applicazione e poi premendo il tasto si attiva google now,credo sia un bug.
Altra domanda,come faccio a rendere predefinito un di altre diverso da quello standard?
Grazie a tutti e......mi raccomando,cagatemi!
-
Sto usando la SentinelROM v4.75 da qualche giorno..
Funziona bene..Installando poi 2x Battery mi dura tutta la giornata usandolo con 3G attivo (che ovviamente viene gestito da 2x Battery e spento ad intervalli regolari)..
Buono no? :)
-
Quote:
real.massimo
Sto usando la SentinelROM v4.75 da qualche giorno..
Funziona bene..Installando poi 2x Battery mi dura tutta la giornata usandolo con 3G attivo (che ovviamente viene gestito da 2x Battery e spento ad intervalli regolari)..
Buono no? :)
Ottimo. E poi il primo ad essere soddisfatto devi essere tu :D
Questa rom si conferma assolutamente ottima per i consumi, pur essendo una 4.2.2
Oltre ad avere una velocità e fluidità davvero molto molto alta...
-
Quote:
skorpion83
Ottimo. E poi il primo ad essere soddisfatto devi essere tu :D
Questa rom si conferma assolutamente ottima per i consumi, pur essendo una 4.2.2
Oltre ad avere una velocità e fluidità davvero molto molto alta...
Quoto pienamente!
Alla fine chissà se dovessero creare una custom rom con compiler Linaro basata sulla CyanogenMod 9.1 (android 4.0.4)..Si potrebbe arrivare a risultati spettacolari credo..
-
:D
dopo tanto tempo sulle sammy based mi sono deciso a passare alle 4.2.2...
Ora ho un paio di domande dopo 3 giorni di utilizzo...
1) la batteria so che dura un po di meno ma è normale che ci faccio un'ora in meno rispetto alla stock?
2) nella pagina della batteria solo io ho un consumo eccessivo del sistema operativo android? è affidabile o devo iniziare a guardare tutto con BBS?
P.s:
Sono passato con wipe+format system e non ho nessun problema di stabilità... solo un consumo abbastanza eccessivo!!
-
Ho trovato un problema se si può definire tale ...ogni volta che mette la rete 2g invece che quella automatica (2g-3g) non si attiva come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi da stamane ho in test questa rom e devo dire che ha un altissimo livello di fluidità e tantissime personalizzazioni. Per quanto riguarda i consumi che governor è il più indicato per risparmiare batteria senza intaccare le prestazioni? Attualmente sto usando il dorimanx con pegasusq come governor...
-
Super soddisfatto da questa Rom, la seguo già da un po ed è veramente ben fatta. Mi fa durare fino a fine giornata (Come una sammy)
Unica cosa per chi ha vodafone che modem utilizzate?