Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Granarolo
Ragazzi da stamane ho in test questa rom e devo dire che ha un altissimo livello di fluidità e tantissime personalizzazioni. Per quanto riguarda i consumi che governor è il più indicato per risparmiare batteria senza intaccare le prestazioni? Attualmente sto usando il dorimanx con pegasusq come governor...
Che dorimanx usi?
Io mi sto trovando bene con la 9.30 (l'ultima è la 9.31) mettendo il governor nightmare a screen on e sleepy a screen off....
O al massimo, lascialo stock il dorimanx (con hyper a screen on).
Quote:
ixidron
Super soddisfatto da questa Rom, la seguo già da un po ed è veramente ben fatta. Mi fa durare fino a fine giornata (Come una sammy)
Unica cosa per chi ha vodafone che modem utilizzate?
Prova il nels1, oppure per maggiori consigli chiedi nel thread dei modem...
-
Quote:
skorpion83
Che dorimanx usi?
Io mi sto trovando bene con la 9.30 (l'ultima è la 9.31) mettendo il governor nightmare a screen on e sleepy a screen off....
O al massimo, lascialo stock il dorimanx (con hyper a screen on).
Monto il 9.31 e confesso che è la prima volta che smanetto con stweaks e governors quindi mi ero limitato ad impostare i governors a screen on e in sleep senza toccare nient'altro per paura di far danni e ho impostato il pegasusq sia in sleep che in screen ma i risultati ottenuti a liv di durata batteria non mi esaltano... O quantomeno non raggiungono i livelli di longevità batteria descritti da altri utenti, forse perché sono ancora al primo ciclo di ricarica. In ogni caso mi piacerebbe saperne di più sul comportamento dei vari tipi di governor e sugli altri settaggi... Dove posso trovare maggiori info?
-
Quote:
Granarolo
Monto il 9.31 e confesso che è la prima volta che smanetto con stweaks e governors quindi mi ero limitato ad impostare i governors a screen on e in sleep senza toccare nient'altro per paura di far danni e ho impostato il pegasusq sia in sleep che in screen ma i risultati ottenuti a liv di durata batteria non mi esaltano... O quantomeno non raggiungono i livelli di longevità batteria descritti da altri utenti, forse perché sono ancora al primo ciclo di ricarica. In ogni caso mi piacerebbe saperne di più sul comportamento dei vari tipi di governor e sugli altri settaggi... Dove posso trovare maggiori info?
Qui trovi la traduzione e le spiegazioni di tutto quello che c'è in stweaks : https://www.androidiani.com/forum/mo...ostazioni.html
-
Quote:
skorpion83
Cavolo ma è un papello infinito xD
Qualche anima pia che possa suggerirmi dei trucchetti semplici semplici per ottimizzare tutto senza passare una giornata a studiarmi stweaks? :p
-
ragazzi manca la radio fm, che io ci tenevo tanto, non è possibile scaricare qualche apk che funzioni? in alternativa ho visto che esiste spirit fm ma non sono riuscito a farlo funzionare, qualcuno ne sa qualcosa?
grazie e... mi raccomando, cagatemi :-)
-
e di questa che mi dite?
"Ragazzi un altro paio di domande:
Nella configurazione pulsanti fisici quando cerco DJ selezionare applicazioni non mi fa scegliere nessuna applicazione e poi premendo il tasto si attiva google now,credo sia un bug.
Altra domanda,come faccio a rendere predefinito un di altre diverso da quello standard?
Grazie a tutti e......mi raccomando,cagatemi!"
Non si riescono a configurare i tasti fisici, non ho la possibilità di scegliere l'applicazione che voglio far corrispondere al tasto, mi avvia sempre google now....
-
Quote:
webbiamo
ragazzi manca la radio fm, che io ci tenevo tanto, non è possibile scaricare qualche apk che funzioni? in alternativa ho visto che esiste spirit fm ma non sono riuscito a farlo funzionare, qualcuno ne sa qualcosa?
grazie e... mi raccomando, cagatemi :-)
Quote:
webbiamo
e di questa che mi dite?
"Ragazzi un altro paio di domande:
Nella configurazione pulsanti fisici quando cerco DJ selezionare applicazioni non mi fa scegliere nessuna applicazione e poi premendo il tasto si attiva google now,credo sia un bug.
Altra domanda,come faccio a rendere predefinito un di altre diverso da quello standard?
Grazie a tutti e......mi raccomando,cagatemi!"
Non si riescono a configurare i tasti fisici, non ho la possibilità di scegliere l'applicazione che voglio far corrispondere al tasto, mi avvia sempre google now....
non fasre doppi post....
tunein radio, usa il traffico dati
https://play.google.com/store/apps/d...bi5wbGF5ZXIiXQ..
-
Questa rom è veramente ben fatta, non ha rallentamenti e la batteria dura molto..
Ho solo un problema che mi si ripropone ogni volta che flasho una rom su base cyano..per qualche giorno funziona tutto bene, poi ad un certo punto non riesco più a chiamare ne a ricevere telefonate.. Qualcuno sa come risolvere?
-
in test anch'io da oggi, vengo da una super nexus 4.2.2 perciò stessa versione, questa molto più personalizzabile.
Fluidità buona, per la batteria non sembra male, ma 5 ore di utilizzo sono troppo poche. più avanti qualche aggiornamento
-
Salve gente, vengo da una blumak2000 e ho installato un paio di giorni fa questa rom, anche se la mia opinione è soggettiva mi trovo molto bene. Piccolo problema volendo cancellare dalla rubrica più contatti come devo fare? Riesco a cancellarli ma 1 alla volta, con le rom precedenti potevo selezionare più contatti(numeri impostati sulla scheda dai vari operatori tipo 3 cerca per te, 139 azienda ecc.)e quindi cancellarli dal telefonino non dalla scheda. Grazie.