Come faccio a ingrandire il clock cpn il meteo nella lockscreen come quello della cm?
Visualizzazione stampabile
Come faccio a ingrandire il clock cpn il meteo nella lockscreen come quello della cm?
Io ho trovato in po di difetti in questa ROM.. Accelerometro che non sempre funziona, sensore di prossimità che non sempre va, e sensore della luminosità che non rileva gli ambienti..
Guarda dei tre difetti che hai elencato... Non ne ho neppure uno! Anzi il sensore della luminosità mi pare nettamente migliorato rispetta al CM Standard
avendo provato la 4.50 e la 4.60, posso affermare che la 4.50 era di gran lunga più stabile e soprattutto consumava meno.
La 4.60 presenta i nuovi drivel mali delle cyano, che stanno creando alcuni problemi di stabilità, anche se garantiscono prestazioni superiori.
Ma non ho avuto i tuoi problemi, la rotazione avviene istantanea, i sensori funzionano tutti e il sensore di luminosità (gestito dal kernel...) è sempre stato abbastanza preciso.
Ma ho provato la rom (sia 4.50 che 4.60) sempre col dorimanx (9.13 e 9.16), magari può essere un problema legato al kernel cyano. E per il fatto della rotazione, magari ad una installazione senza base "pulita".
Spero che con la 4.70, i driver siano "integrati" in maniera ancora più eccellente. Questa è in assoluto la rom aosp/aokp che consuma di meno (almeno la 4.50).
ragazzi io ho un problema durante l'installazione...nn va a buon fine si blocca dopo poco dicendomi installation aborted...qualcuno sa come posso risolvere?