Come faccio a ingrandire il clock cpn il meteo nella lockscreen come quello della cm?
Come faccio a ingrandire il clock cpn il meteo nella lockscreen come quello della cm?
Smartphone: LG Nexus 4
Rom: CM 10.1 Stable
Kernel: Franco M3
Modem: .48
Io ho trovato in po di difetti in questa ROM.. Accelerometro che non sempre funziona, sensore di prossimità che non sempre va, e sensore della luminosità che non rileva gli ambienti..
ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
ivanothai
Guarda dei tre difetti che hai elencato... Non ne ho neppure uno! Anzi il sensore della luminosità mi pare nettamente migliorato rispetta al CM Standard
fabry83 (05-06-13)
avendo provato la 4.50 e la 4.60, posso affermare che la 4.50 era di gran lunga più stabile e soprattutto consumava meno.
La 4.60 presenta i nuovi drivel mali delle cyano, che stanno creando alcuni problemi di stabilità, anche se garantiscono prestazioni superiori.
Ma non ho avuto i tuoi problemi, la rotazione avviene istantanea, i sensori funzionano tutti e il sensore di luminosità (gestito dal kernel...) è sempre stato abbastanza preciso.
Ma ho provato la rom (sia 4.50 che 4.60) sempre col dorimanx (9.13 e 9.16), magari può essere un problema legato al kernel cyano. E per il fatto della rotazione, magari ad una installazione senza base "pulita".
Spero che con la 4.70, i driver siano "integrati" in maniera ancora più eccellente. Questa è in assoluto la rom aosp/aokp che consuma di meno (almeno la 4.50).
fabry83 (05-06-13)
ragazzi io ho un problema durante l'installazione...nn va a buon fine si blocca dopo poco dicendomi installation aborted...qualcuno sa come posso risolvere?