Fine giornata e ancora 85% di batteria, quando prima con la rom samsung era a 30%. Eccezionale![]()
Fine giornata e ancora 85% di batteria, quando prima con la rom samsung era a 30%. Eccezionale![]()
Provengo da una cm10,1, oggi proverò a mettere questa appena ho la batteria carica... speriamo bene![]()
Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
Sikorsky
<- X ringraziare
secondo voi ottengo un'autonomia migliore con il kernel stock cm, oppure con il dorimanx stock?
Smartphone: LG Nexus 4
Rom: CM 10.1 Stable
Kernel: Franco M3
Modem: .48
Messo. Sembra sia andato tutto ok.
Per ora ho provato wifii bt e dati. Proverò questi giorni batteria e segnale, quest'ultimo a voi come va? Con la cm10.1 non era il massimo.
Una nota quando tiro giù la tendina ora ho subito le icone e devo tappare per vedere le notifiche, prima avevo il contrario, si può impostare?
Che Launcher usate?
Ultima modifica di Sirbiss; 13-06-13 alle 15:23
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Sikorsky
<- X ringraziare
Nelle mie impostazioni è assente la voce opzioni sviluppatore...come mai?
Sikorsky
<- X ringraziare
mimmetto90 (13-06-13)