Secondo me qualcuno dovrebbe segnalarlo sul topic della sentinel su xda... Mi dispiacerebbe abbandonare questa rom perchè mi sto trovando benissimo... :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Secondo me qualcuno dovrebbe segnalarlo sul topic della sentinel su xda... Mi dispiacerebbe abbandonare questa rom perchè mi sto trovando benissimo... :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A chi di voi ha la voce "sistema operativo" alta, secondo me avete un processo che si è incriccato!
Ci sono varie prove da fare, ve ne elenco alcune:
PROVA 1
- Mettete il cell in Flight Mode
- Riavviate il telefono
- Aspettate 10 minuti SENZA TOCCARE IL TELEFONO
- Togliete il Flight Mode
PROVA 2
- Mettete il cellulare in "Flight Mode"
- Scaricarsi l'app "Fast reboot" e lanciatela.
- Aspettate 10 minuti SENZA TOCCARE IL TELEFONO
- Togliete il "Flight Mode"
PROVA 3
- Mettete il telefono in "Flight Mode"
- Riavviate in recovery
- Fate Wipe Cache e Advanced->Wipe Devilick Cache (Tranquilli non vi cancellerà nessun dato)
- Riavviate il cell
- Aspettate 20 minuti (lasciatelo li a riposare e NON TOCCATELO)
- Togliete il Flight Mode
- Lasciate il telefonino a riposo per 5 Minuti e NON TOCCATELO
Se per caso avete il "processo media" o "server multimedia" alto le cause possibili sono 2
1) Avete delle foto corrotte! (e qui dovete spulciarvi una ad una per vedere quale non si apre)
2) Avete dei Mp3 corrotti! e qui entra in vostro aiuto MP3 Repair Tool. Scaricatevelo e dategli in pasto tutti i vostri MP3
Io la sto usando la 4.75 con Kernel Stock e non sto avendo nessun problema!!!
Spero di esservi stato utile!
Un consiglio particolare da seguire, procedura ESATTA DA SEGUIRE per "ricaricare il telefono" e non avere strani comportamenti:
PROCEDURA 1
1) Mettete il cell in "Flight Mode"
2) Attaccate la presa USB al cellulare
3) Attaccate la presa di carica al muro
4) Aspettate che arrivi al 100%
5) Togliete il telefono dal "Flight Mode"
6) Lasciatelo Riposare 5 minuti SENZA TOCCARE NULLA
7) Staccate dal muro il carica batteria
8) Lo schermo del telefono si accenderà (dopo circa 10-15 secondi)
9) Aspettate che si spenga
10) Staccate la presa USB dal cellulare
11) Ora potete usare il telefono
PROCEDURA 2: Per chi non vuole mettere il cell "flight mode"
1) Attaccate la presa USB al cellulare
2) Attaccate la presa di carica al muro
3) Aspettate che arrivi al 100%
4) Staccate dal muro il carica batteria
5) Lo schermo del telefono si accenderà (dopo circa 10-15 secondi)
6) Aspettate che si spenga
7) Staccate la presa USB dal cellulare
8) Lasciatelo Riposare 5 minuti SENZA TOCCARE NULLA
9) Ora potete usare il telefono
PROCEDURA 3: Per chi mette il cell in ricarica da spento (che sconsiglio perchè è uno stress per la batteria riavviare tutto il cell)
1) Mettete il telefono in "Flight Mode"
2) Spegnete il telefono
3) Attaccate la presa USB al cellulare
4) Attaccate la presa di carica al muro
5) Aspettate che arrivi al 100%
6) Riaccendete il telefono
7) Aspettate 5 minuti SENZA TOCCARE IL TELEFONO
8) Togliete il "Flight Mode"
9) Aspettate 5 minuti SENZA TOCCARE IL TELEFONO (si ancora!)
7) Staccate dal muro il carica batteria
8) Lo schermo del telefono si accenderà (dopo circa 10-15 secondi)
9) Aspettate che si spenga
10) Staccate la presa USB dal cellulare
11) Usate pure il telefono
guardavo il post ufficiale della ROM su xda e nella "sezione" MODS ho trovato il MegaBassBeatsAudio... cliccando sul link, però, sono finito sul thread dedicato all'S3... la domanda è... Posso flashare comunque la MOD o lo sviluppatore ha sbagliato a postarla nel thread dell'S2?... grazie in anticipo!... =)
Allora io al momento sono a:
- Telefono acceso da quasi 5 ore
- 57 minuti di schermo acceso
- Sistema operativo Android al 23% con: "Totale CPU: 28minuti e 14s" e "Mantieni attivo: 25m e 19s"
- Sistema Android al 3% con: "Totale CPU: 2m e 38s" - "CPU in primo piano: 21s" - "Mantieni attivo: 2m e 31s"
Calcola che io comunque lo uso con tutto ON (bluetooth, GPS, WIFI, 3G sempre accesi!) non so se può contare.
Arrivo a giorni in qui lo uso relativamente poco con oltre 50% di batteria alla sera, in media sui 55-57%
Quando lo stresso seriamente arrivo al dal 20% al 30%
Io ho più o meno ora gli stessi valori tuoi, ho solo una decina di minuti in più di schermo accesso.
Comunque va visto a fine serata o comunque prima di scaricarsi completamente la batteria.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi scusate ma ho bisogno di aiuto... è da oggi che il cell non mi fa installare nessuna app tranne che dal paly store...
Per intenderci se installo un apk... mi viene la finestra con "Annulla" e "Installa"... se prendo i tasti che si illuminano funzionano.. se premo annulla funziona... se premo su installa non funziona... come se funziona il touch... ho provato anche a girare il cell.. ma è la stessa cosa...
Cosa posso fare ???
A me è successa la stessa cosa in passato ed era tutta colpa di un'app con cui potevo regolare i colori dello schermo, la saturazione e la luminosità.
Perciò inizia a disinstallare le apps che hai installato, una alla volta, partendo dall'ultima che hai installato.
Vedrai che risolverai.
(dopo naturalmente scrivici quale app era che causava questo inconveniente)
Non è che ne sei accorto solo oggi ma il problema persisteva magari è nato l'altro ieri?
prova a fare così:
- Wipe cache
- Wipe Devilick cache
- Fix permission
In questo modo non perdi nessun dato nel telefono.