Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BadCluster
Non è che ne sei accorto solo oggi ma il problema persisteva magari è nato l'altro ieri?
prova a fare così:
- Wipe cache
- Wipe Devilick cache
- Fix permission
In questo modo non perdi nessun dato nel telefono.
Provato ma non va... funziona tutto.. tranne che il tasto installa per gli apk !!!
Mahhhhh !!!
-
Guarda, ti ripeto, essendo passato per la stessa IDENTICA problematica, secondo me è un APP che hai installato.
Anche qualche giorno fa, solo che non ti sei accorto di questo problema prima, perchè solo oggi, hai provato ad installare qualcosa.
-
Quote:
NeGriTa
Provato ma non va... funziona tutto.. tranne che il tasto installa per gli apk !!!
Mahhhhh !!!
Quote:
BadCluster
Guarda, ti ripeto, essendo passato per la stessa IDENTICA problematica, secondo me è un APP che hai installato.
Anche qualche giorno fa, solo che non ti sei accorto di questo problema prima, perchè solo oggi, hai provato ad installare qualcosa.
Quoto...
Una delle app che causa il blocco è velis autobrightness che in molti usano sull's2...se hai un'app simile prova a disinstallare quella e riavviare ;)
-
Qualcuno potrebbe spiegarmi a cosa serve la funzione hdr della fotocamera? Ed anche la voce "senza mani persistente"?
-
Quote:
mimmetto90
Qualcuno potrebbe spiegarmi a cosa serve la funzione hdr della fotocamera? Ed anche la voce "senza mani persistente"?
L'hdr serve per far foto in condizioni di poca luce, ma non funziona bene su nessuna rom ancora, le foto vengono troppo mosse.
Senza mani persistente, ti permette di fare la foto con un comando vocale e mi sembra anche sbattendo le mani.
-
La funzione hdr consiste in 3 scatti in sequenza a diverse esposizioni che poi il software unisce. Il risultato dovrebbe essere una foto con un'ampia gamma dinamica dove le ombre e le alte luci sono ben visibili. Ovvio che se questa operazione la fai con poca luce la foto risulterà mossa. Provate a fotografare invece una stanza con una finestra con molta luce e tenete il telefono fermo per i 3 scatti e vedete.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
arcibaldo76
La funzione hdr consiste in 3 scatti in sequenza a diverse esposizioni che poi il software unisce. Il risultato dovrebbe essere una foto con un'ampia gamma dinamica dove le ombre e le alte luci sono ben visibili. Ovvio che se questa operazione la fai con poca luce la foto risulterà mossa. Provate a fotografare invece una stanza con una finestra con molta luce e tenete il telefono fermo per i 3 scatti e vedete.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sull'ipotesi l'hdr funziona anche la notte..
-
Quote:
arcibaldo76
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me vengono mosse..sempre..
-
Quote:
mimmetto90
A me vengono mosse..sempre..
L'hdr non funziona bene (o non funziona per nulla a mio avviso) su qualsiasi rom 4.2.2
-
Pro HDR Camera é l'app giusta se vi piace l'hdr
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App