Quindi per me che vengo dalla disaster o faccio la modifica allo zip di installazione o cambio recovery. Una piccola info, vorrei formattare anche la sd interna potreste dirmi tutti i passaggi per un ful wipe e formattazione sd? Grazie
Visualizzazione stampabile
Quindi per me che vengo dalla disaster o faccio la modifica allo zip di installazione o cambio recovery. Una piccola info, vorrei formattare anche la sd interna potreste dirmi tutti i passaggi per un ful wipe e formattazione sd? Grazie
Si, o cambi recovery o modifichi lo zip.. Puoi per esempio mettere l'ultimo siyah 6 versione tar via Mobile ODin oppure flashare l'ultimo Jeboo, che dalla sua recovery fà flashare quasi tutto (con gli zip dei kernel come Dorimanx o Siyah il flash funziona, con gli zip della rom non ho provato, ma dovrebbe andare alla stessa maniera).
Per un fullwipe pulito compreso di memoria interna devi fare da recovery:
Wipe Data
Wipe Cache
Advanced>Wipe Dalvik Cache
Mount & Storage> Format emmc o internal SD (per la memoria interna, il nome del comando dipende dalla recovery che monti) ed anche Format System (per evitare ulteriori problemi)
Poi vai di flash ;)
ok per comodità provo a cambiare il testo.. ora ho montato lo speedmod come recovery! appena mi faccio un backup di tutte le cose della sd la monto!
Confermo che la recovery del jeboo è quella che riesce a flashare anche le pietre :D
Migliore di quella del philz e migliore di quella dell'apolo.
Lo speedmod ha la recovery peggiore, perchè è ancora ferma alla 5 (tranne se non l'hai cambiata). Dalla recovery dello speedmod sono sempre riuscito a flashare le mod, ma i modem e le rom non sempre le prende...
Ovviamente le recovery del siyah e del dori flashano anch'esse di tutto, ma puoi avere qualche difficoltà per rom jellybean su base samsung.
Mentre col jeboo, oltre a flashare modem, mod, rom sammy, riesco a flashare tranquillamente anche rom 4.2.2 :D
Per non parlare dei backup fatti col jeboo, mai un solo errore sia col backup che col restore.
Tieni sempre uno zip del jeboo 2.2 sul cell, se hai difficoltà a flashare qualcosa, sai già cosa mettere.
Anche perchè puoi facilmente tornare al kernel che monti, andando in menu advanced > reboot recovery e flashando il tuo kernel preferito :D
P.S. anche la recovery del kernel cyano è ottima :D
quindi semplicemente metto lo jeboo 2.2 e poi faccio tutti i wipe compresa la sd? poi dalla sd monto il file zip e le gapps
ascolta dal jeboo come faccio ad entrare nella sd interna per caricare la rom e le gapps? se vado su mounts and storage e faccio mount usb storage mi carica la sd esterna!
si ma ho formattato la sd interna quindi devo caricarceli i file! infatti mi dice no files found!