Visualizzazione stampabile
-
Visto che la bootanimation della Sentinel non è granchè, ecco una raccolta di bootanimation originali della Cyano in varii colori.. Io ho provato la multicolor (carina ma un pò troppo carica roftl) ed ora appena messa la blue ed è stupenda.. Ecco il link: Differenti boot animation colorate in stile CyanogenMod 10 da installare sul Galaxy
Istruzioni:
1 - scaricare la bootanimation che si preferisce
2 - copiarla con un root explorer in System/media e cancellare il file bootanimation.zip presente
3 - rinominare il file appena copiato rimuovendo il necessario per lasciare il nome bootanimation.zip
4 - dare i permessi 664, cioè READ per tutti e tre tipi di utenti, e solamente WRITE solamente per OWNER
5 - riavviare e godersi la nuova bootanimation.. :D
-
Credo di aver riscontrato un bug in questa rom, cioè non mi funziona il gps non so se è un bug noto anche a voi ma sapete come risolverlo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Popodroid
Credo di aver riscontrato un bug in questa rom, cioè non mi funziona il gps non so se è un bug noto anche a voi ma sapete come risolverlo??
Ti faccio sapere tra cinque minuti editando questo post... :D
-
Il sensore di prossimità funziona? Ogni volta che monto una Rom a base Google ho problemi con questo sensore! In chiamata il display non si spegne mai!
-
Quote:
Popodroid
Ti rispondo qua và.. Allora ho avuto anche io problemi di aggancio, nonostante usi STATUS GPS (che uso da un anno e mi ha fixato sempre in pochi secondi). Allora ho messo il tweaks del GPS dal Dorimanx da Stweaks e riavviato.. Alla fine dopo una decina di secondo ha fixato. Non sò se sia stato Status GPS o il tweaks, però ora, sempre con una decina di secondi di ritardo, fixa..
Il tweaks, dato automaticamente dal Dorimanx, consiste nell'editare il contenuto del file /system/etc/gps.conf, sostituendolo interamente con questo:
XTRA_SERVER_1=http://xtra1.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_2=http://xtra2.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_3=http://xtra3.gpsonextra.net/xtra.bin
SUPL_HOST=supl.google.com
SUPL_PORT=7276
NTP_SERVER=europe.pool.ntp.org
NTP_SERVER=0.europe.pool.ntp.org
NTP_SERVER=1.europe.pool.ntp.org
NTP_SERVER=2.europe.pool.ntp.org
NTP_SERVER=3.europe.pool.ntp.org
Fai un paio di prove sia con qualche app sia con questo tweaks e dovresti risolvere...
Quote:
fabribasi
Il sensore di prossimità funziona? Ogni volta che monto una Rom a base Google ho problemi con questo sensore! In chiamata il display non si spegne mai!
A me funziona senza problemi...
-
Avrei problemi nella installazione venendo dalla supernexus build 5??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
manuel86livorno
Avrei problemi nella installazione venendo dalla supernexus build 5??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No.. fai tutti i wipe del caso ed occhio al discorso della sdcard interna dovuto al multiutente.. trovi tutte le info nelle pagine di download e delle faqs che trovi linkate in prima pagina..
-
Quote:
Leo2589
Puoi usare il jeboo... Il tema si chiama hologlass dal market. lo sfondo è incluso nella rom.. Ovviamente Nova prima...
Ma il tema si può mettere sulla stock sammy?
-
Quote:
powerix
Ma il tema si può mettere sulla stock sammy?
No.. serve il Theme Chooser, built-in in tutte le AOSP/AOKP/CYANO 4.2.2 e 4.1.2
-
Anche con il sensore di luminosità ho problemi! Cosa mi consigliate?