Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jiammy
Appena scaricata, vedo come va, spero che il problema del gps si risolva
Spero tanto anch'io che il GPS migliori.. Lo hai già provato? :D se hai novità.. Posta subito! :):thumbup:
Quote:
Leo2589
Yes... Come vedete dal changelog nessun stravolgimento.. Giusto qualche ottimizzazione..
Appena ho due secondi la scarico e vai con il flash!
-
Quote:
dadamanu
Spero tanto anch'io che il GPS migliori.. Lo hai già provato? :D se hai novità.. Posta subito! :):thumbup:
Appena ho due secondi la scarico e vai con il flash!
Appena provato.. Fixato in 8 secondi.. Sempre con dori e GPS Status a supporto...
-
Quote:
Leo2589
Appena provato.. Fixato in 8 secondi.. Sempre con dori e GPS Status a supporto...
Provo il dori...
EDIT: con il dori gps fixato in meno di 1 minuto.. rotfl
-
Quote:
Leo2589
Proprio questa mattina ho messo su il Dori con le "tue" impostazioni.. Appena esco provo il GPS.. :rolleyes:
Quote:
jiammy
Provo il dori...
Messo su questa mattina prime impressioni... Ottime!
-
Quote:
Leo2589
Leo hai il Wifi attivo quando fai le prove?
-
Uscito e fatto subito la prova Gps.. Stesso risultato di ieri con kernel cm con GPS status fixato in 2 minuti:( un po' tanto... Ma per lo meno funziona..
Leo hai modificato qualcosa sul dori per il Gps?
-
Quote:
dadamanu
Uscito e fatto subito la prova Gps.. Stesso risultato di ieri con kernel cm con GPS status fixato in 2 minuti:( un po' tanto... Ma per lo meno funziona..
Leo hai modificato qualcosa sul dori per il Gps?
Io ho messo il profilo darkness che si trova nel terzo post e me l'ha fixato quasi subito.
-
Quote:
jiammy
Io ho messo il profilo darkness che si trova nel terzo post e me l'ha fixato quasi subito.
Scusa l'ignoranza ma dove si trova questo profilo darkness e cosa sarebbe :) ??
-
Quote:
kawada
Scusa l'ignoranza ma dove si trova questo profilo darkness e cosa sarebbe :) ??
E' un nuovo governor del dorimanx, introdotto nella versione 9.33 del kernel...
Provalo ;)
-
Quote:
jiammy
Hai usato anche Gps status? Io ho nightmare come profilo.. Farò anche questa prova appena posso.. Anche se Leo con nightmare fixa in 8sec