Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kawada
Leo hai il Wifi attivo quando fai le prove?
No.. La connessione dati però si..
Quote:
dadamanu
Uscito e fatto subito la prova Gps.. Stesso risultato di ieri con kernel cm con GPS status fixato in 2 minuti:( un po' tanto... Ma per lo meno funziona..
Leo hai modificato qualcosa sul dori per il Gps?
Ho settato Europe su Stweaks.. Già i profili nightmare e darkness hanno settato questa opzione..
Quote:
dadamanu
Hai usato anche Gps status? Io ho nightmare come profilo.. Farò anche questa prova appena posso.. Anche se Leo con nightmare fixa in 8sec
E si.. Uso anche GPS Status a supporto..
-
Ho settato Europe su Stweaks.. Già i profili nightmare e darkness hanno settato questa opzione..
E si.. Uso anche GPS Status a supporto..[/QUOTE]
Mmmm e allora vuol dire.. che al mio S2 gira così... avendo il profilo nightmare che ha già Europe configurato.. non credo cambi molto se metto il darkness..
magari aggiornando alla 4.80... stasera aggiorno.. :)
-
dada veramente ho avuto problemi aggiornando alle 4.80 (con il gps) :) Sulla 4.75 però avevo il dori 9.16 ancora.
Settando Darkness ho avuto un miglioramento nell'aggancio dei satelliti. Il fix è durato circa 2 minuti ma è solo il primo quindi è quello che ha bisogno di più tempo.
Prima di settare Darkness non fixava proprio (nemmeno inserendo europe).
-
Quote:
kawada
dada veramente ho avuto problemi aggiornando alle 4.80 (con il gps) :) Sulla 4.75 però avevo il dori 9.16 ancora.
Settando Darkness ho avuto un miglioramento nell'aggancio dei satelliti. Il fix è durato circa 2 minuti ma è solo il primo quindi è quello che ha bisogno di più tempo.
Prima di settare Darkness non fixava proprio (nemmeno inserendo europe).
Allora prima di aggiornare faccio qualche altra prova con questi settaggi... anche tu usi gps status? Poi proverò a passare alla 4.80
-
Quote:
dadamanu
Allora prima di aggiornare faccio qualche altra prova con questi settaggi... anche tu usi gps status? Poi proverò a passare alla 4.80, ma ora con 4.80
Sisi anche io uso GPS status.
Comunque una delle cose che apprezzo di questa ROM è che il telefono non diventa un forno elettrico ma rimane bello fresco XD
-
Quote:
kawada
Sisi anche io uso GPS status.
Comunque una delle cose che apprezzo di questa ROM è che il telefono non diventa un forno elettrico ma rimane bello fresco XD
Fino ad ora il problema del gps è l'unica pecca che ho trovato (forse discorso luminosità.. Con automatico resta troppo scura, ma poco importa) per il resto è veramente una rom fantastica specialmente per i risultati che si ottengono prestazioni / consumi speriamo Continuino a migliorarla
-
ragazzi ho appena installato la sentinel 4.80 ma devo installare qualche kernel in particolare? ho sentito parlare del nuovo dorimax cs mi consigliate? e come mai se clicco sul microfono della barra do google crasha mi da errore google si è chiuso in modo anomalo..cosa farE?
-
Quote:
frankekko91
ragazzi ho appena installato la sentinel 4.80 ma devo installare qualche kernel in particolare? ho sentito parlare del nuovo dorimax cs mi consigliate? e come mai se clicco sul microfono della barra do google crasha mi da errore google si è chiuso in modo anomalo..cosa farE?
Lascia il kernel che trovi per 4-5 cicli e poi valuta i consumi.
Per l'errore di Google, devi aggiornare "Google search" dal playstore...
-
Quote:
dadamanu
Fino ad ora il problema del gps è l'unica pecca che ho trovato (forse discorso luminosità.. Con automatico resta troppo scura, ma poco importa) per il resto è veramente una rom fantastica specialmente per i risultati che si ottengono prestazioni / consumi speriamo Continuino a migliorarla
Ma per la luminosità puoi modificare manualmente il comportamento del sensore. A me lo schermo è tutt'altro che scuro :)
-
Quote:
kawada
Ma per la luminosità puoi modificare manualmente il comportamento del sensore. A me lo schermo è tutt'altro che scuro :)
Infatti la regolo manualmente... La mia considerazione era che rispetto a prima (avevo la blumak) con la regolazione automatica era più luminoso... Ho provato anche con il programma...come si chiama.. Oet gestire l a luminosità automaticamente... Ma niente da fare... Ma poco importa... Da stamattina ad ora.. Ho ancora il 59%!:D