Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadamanu
Infatti la regolo manualmente... La mia considerazione era che rispetto a prima (avevo la blumak) con la regolazione automatica era più luminoso... Ho provato anche con il programma...come si chiama.. Oet gestire l a luminosità automaticamente... Ma niente da fare... Ma poco importa... Da stamattina ad ora.. Ho ancora il 59%!:D
Con ultimo dorimanx e nightmare settings?
-
Mortacci... Io ho dorimanx e darkness e ho ricaricato il telefono a
mezzogiorno.. E ora sto al 15%!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Grazie x l'info ho risolto aggiornando...un'altra cosa quando disinstallo un app mi dice l applicazione impostazioni si è arrestata in modo anomalo?cosa faccio? E x il gps a me nn aggancia per niente ed è molto ma molto impreciso
-
Quote:
Leo2589
Con ultimo dorimanx e nightmare settings?
Quote:
saburukazaki
Mortacci... Io ho dorimanx e darkness e ho ricaricato il telefono a
mezzogiorno.. E ora sto al 15%!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allora premessa.. Oggi ho usato un po' meno del solito il cellulare, però sono sempre con dati attivati e sincronizzazione attiva di Gmail Facebook whatsapp, e soprattutto la mia batteria ha un anno e mezzo..
Comunque con questi settings (dori 9.33 nightmare) riesco a fare 16 abbondanti e 2 ore di schermo..
In questo momento sono a 11 ore e 55 di schermo..
Sto ottenendo risultati migliori anche della blumak che è una Sammy.. Con la stock questo risultati... Neanche parlando in arabo! :D
-
Quote:
dadamanu
Allora premessa.. Oggi ho usato un po' meno del solito il cellulare, però sono sempre con dati attivati e sincronizzazione attiva di Gmail Facebook whatsapp, e soprattutto la mia batteria ha un anno e mezzo..
Comunque con questi settings (dori 9.33 nightmare) riesco a fare 16 abbondanti e 2 ore di schermo..
In questo momento sono a 11 ore e 55 di schermo..
Sto ottenendo risultati migliori anche della blumak che è una Sammy.. Con la stock questo risultati... Neanche parlando in arabo! :D
Ah ok.. Se è per questo.. xD
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4142959
-
Quote:
Leo2589
Con batteria nuova però :D! Comunque per me sono risultati più che soddisfacenti.. Mi viene voglia di provare con un batteria nuova! :D
Mm devo anche aggiornare alla 4.80.. Vediamo se dopo riesco... :)
-
Ho installato l'aggiornamento: fatto 2 wipe ed installato lo zip, ma riscontro problemi... ora ho reinstallato anche le gapps e ricollegato l'account, ma ogni volta bisogna rifare tutto?
-
Vi ho messo un titolo generale,in modo che non debba essere aggiornato ogni volta :)
-
Ragazzi se disinstallo un app mi dice k l applicazione impostazioni si e bloccato in modo anomalo...cm risolvo?
-
Quote:
frankekko91
Ragazzi se disinstallo un app mi dice k l applicazione impostazioni si e bloccato in modo anomalo...cm risolvo?
Ma qualsiasi app o una in particolare? Hai provato ad andare a cancellare i dati dell'applicazione prima... Le app che devi disinstallare sono sulla sd interna o esterna?