Visualizzazione stampabile
-
Certo, segui tutte le istruzioni in prima pagina.. Vedrai che ti troverai bene! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Missia
Ehi buongiorno :) ero intenzionato a installare questa ROM...però parto da base stock 4.1.2(aggiornata tramite telefono) e posso comunque installarla? magari anche da recovery temporanea?
Certo, in prima pagina c'è scritta la procedura.
Forse è meglio che inizi con la 4.75, la 4.80 a qualcuno (compreso me) ha dato qualche problemino.
-
eh ho visto la procedura, quindi ultilizzo quella ma usando la recovery temporanea ok?
comunque io non ho i permessi di root e quindi non serve che faccio il backup per la cartella del codice IMEI giusto?
ultima domanda, che problemi ti ha dato la 4.80? e dove posso scaricare la 4.75?
grazie mille delle risposte :)
-
Il GPS non aggancia i satelliti nemmeno se pronuncio il rosario in turco... Come posso risolvere???
-
Quote:
mimmetto90
Il GPS non aggancia i satelliti nemmeno se pronuncio il rosario in turco... Come posso risolvere???
Goo.im Downloads - Downloading GPS_StaticNavigationLib-signed.zip questo ė il link si basta flasharlo da recoveri
-
Quote:
mimmetto90
C'era una discussione proprio sul gps, in cui si poteva flashare uno zip con le coordiante dei satelliti in modo che la ricerca sia più veloce...
Se la trovo prima io te la posto.
-
Quote:
Missia
eh ho visto la procedura, quindi ultilizzo quella ma usando la recovery temporanea ok?
comunque io non ho i permessi di root e quindi non serve che faccio il backup per la cartella del codice IMEI giusto?
ultima domanda, che problemi ti ha dato la 4.80? e dove posso scaricare la 4.75?
grazie mille delle risposte :)
Io ho seguito la guida in prima pagina della CM10.1 sotto Prima installazione. i backup falli sempre, anche un nandroid.
La 4.80 mi consumava tanto ed avevo dei buchi di linea. Tornato alla 4,75 coni 3 wipe non ho avuto più problemi.
-
Quote:
Sirbiss
Io ho seguito la guida in prima pagina della CM10.1 sotto Prima installazione. i backup falli sempre, anche un nandroid.
La 4.80 mi consumava tanto ed avevo dei buchi di linea. Tornato alla 4,75 coni 3 wipe non ho avuto più problemi.
si ma se non ho il root non posso fare il backup del codice IMEI!
E io non riesco a trovare la 4.75, c'è solo la 4.80 :(
-
Qualcuno mi da una mano?:(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Oi:(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App