Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leo2589
Non è una questione di app, ma di kernel.. Se il kernel non supporta l'uv c'è poco da fare, con nessuna app.. Ma non sicuro se quello della cyano lo supporti, anche perchè non l'ho mai tenuto su per più di un minuto :D
Dal dorimanx si fà da Stweaks, l'app che ti ritrovi dopo il flash dalla quale puoi settare l'infinito e oltre.. Però per dettagli chiedi nel thread del dori che qua siamo ot. In prima pagine del thread del dori nel terzo post trovi come effettuare un uv..
https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/310557-kernel-ics-5-7-x-jb-8-9-x-dorimanx-gs2-dualboot-touch-recovery-
multiplatform.html
da recovery>mount & storage>format system.. non perdi nessuna app utente, ma solamente le impostazioni del cellulare.. Visto che non te frega niente fai un wipe data prima del flasha così fai una cosa pulita.. E' anche consigliabile un format emmc, sempre da mount & storage per via del discorso multiutente.. Occhio che con questo wipe perdi i dati della memoria interna (tipo foto o musica, è quella memoria che appare quando colleghi il cell al pc)
Grazie mille...Volevo sapere un'ultima cosa, la batteria deve essere carica al più del 50% ? A me ora sta a 15%
-
Quote:
Rosario1999
Grazie mille...Volevo sapere un'ultima cosa, la batteria deve essere carica al più del 50% ? A me ora sta a 15%
Magari al 50% devi averla la batteria per evitare problemi.. Neanche io mi azzarderei un flash della rom al 15%.. Magari al 30-40%... Il primo boot ci mette un pò e mangia batteria a manetta..
EDIT: oppure come certe volte faccio quando sono tra il 15-20 %, caricabatteria collegato e vai di flash roftl .. ma io non ho detto niente.. siamo tutti grandi e vaccinati.. và.. arriva al 50% che è meglio.. :rolleyes:
-
Quote:
Leo2589
Magari al 50% devi averla la batteria per evitare problemi.. Neanche io mi azzarderei un flash della rom al 15%.. Magari al 30-40%... Il primo boot ci mette un pò e mangia batteria a manetta..
Un'ultimissima cosa... Oltre alla ROM, devo flashare anche le GAPPS ?
-
Quote:
Rosario1999
Un'ultimissima cosa... Oltre alla ROM, devo flashare anche le GAPPS ?
Certo, almeno che tu non voglia usare il telefono come non telefono roftl
Fai i wipe, flash rom, flash gapps, reboot...
-
Quote:
Leo2589
Non è una questione di app, ma di kernel.. Se il kernel non supporta l'uv c'è poco da fare, con nessuna app.. Ma non sicuro se quello della cyano lo supporti, anche perchè non l'ho mai tenuto su per più di un minuto :D
Dal dorimanx si fà da Stweaks, l'app che ti ritrovi dopo il flash dalla quale puoi settare l'infinito e oltre.. Però per dettagli chiedi nel thread del dori che qua siamo ot. In prima pagine del thread del dori nel terzo post trovi come effettuare un uv..
siete troppo disponibili, io adoro questo forummm :D
comunque posso mettere la dorimanx su qualsiasi rom?
-
Quote:
Missia
siete troppo disponibili, io adoro questo forummm :D
comunque posso mettere la dorimanx su qualsiasi rom?
É tutto scritto qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4050431:D
Leggi tutto quello ti dico e tra qualche settimana diventerai un modder provetto;):D
-
Quote:
N1m0Y
mi sento ogni giorno più esperto :D
-
ehi ciao ragazzi :) ho fatto il flash della rom però ora mi sono accorto con set cpu che ha un sacco di frequenze in più di prima, come 600 mhz o 500 mhz! come mai?
-
ragazzi scusate, a me non funziona il bluetooth credo =( quando lo attivo non riesce a rilevare l'auricolare bluetooth =(
-
Quote:
agliegliebrazorf12
ragazzi scusate, a me non funziona il bluetooth credo =( quando lo attivo non riesce a rilevare l'auricolare bluetooth =(
A me il bluetooth non da problemi funziona bene.. Strano.. Ovviamente hai messo la spunta per rendere visibile il cellulare...