Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadamanu
A me il bluetooth non da problemi funziona bene.. Strano.. Ovviamente hai messo la spunta per rendere visibile il cellulare...
si si ovvio, ma niente... in realtà nn so se nn funziona proprio il bluetooth oppure nn rileva solo l'auricolare, perchè nn ho provato a collegarmi magari con un altro telefono..però cmq con la stock me lo riconosceva senza problemi.. in praitica questo è l'unico problema che ho riscontrato io e vorrei trovare una soluzione altrimenti mi tocca ritornare alla stock :/ per il resto è perfetta
-
Ma in dual boot con la miui, installata come rom primaria va?
-
Quote:
agliegliebrazorf12
si si ovvio, ma niente... in realtà nn so se nn funziona proprio il bluetooth oppure nn rileva solo l'auricolare, perchè nn ho provato a collegarmi magari con un altro telefono..però cmq con la stock me lo riconosceva senza problemi.. in praitica questo è l'unico problema che ho riscontrato io e vorrei trovare una soluzione altrimenti mi tocca ritornare alla stock :/ per il resto è perfetta
Prova prima con qualche altro dispositivo.. Cell o auricolari...
-
Quote:
Missia
ehi ciao ragazzi :) ho fatto il flash della rom però ora mi sono accorto con set cpu che ha un sacco di frequenze in più di prima, come 600 mhz o 500 mhz! come mai?
è normale vero?
-
Quote:
Missia
è normale vero?
Si è normale,non preoccuparti
-
Quote:
Missia
è normale vero?
Non chiedere ovunque...
Ti avevo già risposto nell'altro thread...
-
Quote:
gordon320
Si è normale,non preoccuparti
grazie mille :)
-
Quote:
skorpion83
Non chiedere ovunque...
Ti avevo già risposto nell'altro thread...
scusami però mi ero preoccupato :( comunque mi è capitato due volte questa sera che mentre facevo altro mi si riavvia tutto e mi viene scritto il logo della rom e poi riparte
-
Quote:
Missia
scusami però mi ero preoccupato :( comunque mi è capitato due volte questa sera che mentre facevo altro mi si riavvia tutto e mi viene scritto il logo della rom e poi riparte
Ma che kernel hai?
-
Quote:
gordon320
Ma che kernel hai?
dorimanx! forse è perchè ho undervoltato troppo? ma in tutta oggi me l'ha fatto solo questa sera!