Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Missia
dorimanx! forse è perchè ho undervoltato troppo? ma in tutta oggi me l'ha fatto solo questa sera!
Esattamente come pensavo hai il dori :D Cmq si,è l UV eccessivo che fa questo effetto
-
Dopo 2 settimane che sto provando questa rom, posso ritenermi abbastanza soddisfatto. Sentinel V 4.75
Kernel originale, Modem xxls9 con wind, Launcher suo.
Questa notte senza dati, senza bt e gps, in 7 ore mi ha consumato solo 1%. Da 9% è passato ad 8% ^__^
Utilizzandolocon dati o wifii attivi ovvio che consuma ma a mio avviso nella norma.
Ho difficoltà ad agganciare velocemente i satelliti, oggi aggiorno il gps e vi saprò dire. ^_^
-
Quote:
Sirbiss
Ho difficoltà ad agganciare velocemente i satelliti, oggi aggiorno il gps e vi saprò dire. ^_^
ciao,
io ho la 4.80 rilasciata qualche giorno fa.. il problema con i satelliti sembra essere conosciuto..
per velocizzare l'aggancio devi togliere la spunta da "Posizione Wi-Fi e rete mobile" dentro il menù "Accesso alla posizione".
-
Si già disattivato, appunto provo ad installare il pacchetto gps della CM10 che dovrebbe andare meglio dicono.
Provo e vi saprò dire ^_^
-
Quote:
Sirbiss
Dopo 2 settimane che sto provando questa rom, posso ritenermi abbastanza soddisfatto. Sentinel V 4.75
Kernel originale, Modem xxls9 con wind, Launcher suo.
Questa notte senza dati, senza bt e gps, in 7 ore mi ha consumato solo 1%. Da 9% è passato ad 8% ^__^
Utilizzandolocon dati o wifii attivi ovvio che consuma ma a mio avviso nella norma.
Dopo aver provato la versione 4.80 con kernel dorimanx sono ritornato alla versione citata da Sirbiss e mi trovo totalmente in sintonia col suo report :)
-
Appena flashata :) provengo da blumak2000 + Apolo con mille ottimizzazioni di tutti i tipi e stavo da Dio, con ottima fluidità, stabilità e consumi... però...... la voglia di modding ha prevalso :( (:P)
Come va con i consumi? Ho lasciato il Kernel stock impostato con pegasusq + row... Vado bene? Voglio far durare la batteria almeno quanto la samsung based, avevo più o meno una 15ina di ore con 3/4 di schermo attivo... Mi date qualche consiglio? Ah il blnww non c'è, vero?
-
ciao a tutti, ho provato a fare un pò di ricerche ma non sono venuto a capo di nulla.
per prima cosa, complimenti ai dev, la rom è una bomba, in generale.
l'ho sù da stamane, e devo dire che tranno un paio di fc del menu applicazioni durante le disinstallazioni delle app, non ho avuto altri problemi di sorta.
passando alla domanda che mi interessa: ho notato che nel menu wi-fi esiste la funzione wifi direct, che tra l'altro uso molto, ma una volta attivato e fatta la connessione con un altro device, non riesco in nessun modo a condividere i file da e per il mio gs2.
avete idee in merito?
saluti
-
Quote:
Inkubo
Appena flashata :) provengo da blumak2000 + Apolo con mille ottimizzazioni di tutti i tipi e stavo da Dio, con ottima fluidità, stabilità e consumi... però...... la voglia di modding a prevalso :( (:P)
Come va con i consumi? Ho lasciato il Kernel stock impostato con pegasusq + row... Vado bene? Voglio far durare la batteria almeno quanto la samsung based, avevo più o meno una 15ina di ore con 3/4 di schermo attivo... Mi date qualche consiglio? Ah il blnww non c'è, vero?
Anche io prima avevo la blumak (e anche io mi trovavo benissimo.. Ma quando ti prende il flash.. :D:D) e devo dire che questa rom è fantastica .. Avrà forse meno personalizzazioni ma a livello di fluidità.. E durata batteria.. È una bomba.. La batteria dura di più della blumak.. Io al momento sono ancora con la 4.75 e dorimanx 9.33 settaggi nightmare e devo dire che mi trovo benissimo.. ;)
-
Quote:
gordon320
Esattamente come pensavo hai il dori :D Cmq si,è l UV eccessivo che fa questo effetto
perchè pensavi avessi il dori? :D
comunque è normale che mi scaldi dopo 5 minuti di internet, con la stock non scaldava mai in internet! come mai?
-
Quote:
dadamanu
Anche io prima avevo la blumak (e anche io mi trovavo benissimo.. Ma quando ti prende il flash.. :D:D) e devo dire che questa rom è fantastica .. Avrà forse meno personalizzazioni ma a livello di fluidità.. E durata batteria.. È una bomba.. La batteria dura di più della blumak.. Io al momento sono ancora con la 4.75 e dorimanx 9.33 settaggi nightmare e devo dire che mi trovo benissimo.. ;)
Ho impostato da stweak sia il gov in deep sleep che al risveglio a darkness e scheduler row... Vado bene così? :-)