Io ho scaricato i file delle impostazioni settaggi nightmare in prima pagina... E fa tutto da solo..
Ciao a tutti.. Ho flashato da qualche ora la Sentinel ROM 4.80 in accoppiata col kernel Dorimanx 9.34 e volevo lasciare qui un primissimo responso iniziale:
la rom è velocissima, stabile e fluida da morire (strano per una JB). Da una proiezione che ho fatto usandolo in queste due ore, credo che riuscirò a battere il record che avevo fatto con l'accoppiata Siyah + CM 9.1 di ben 40 e rotte ore di uso non troppo intensivo (schermo a <30%) con la batteria da 2000mAh. Adesso ricarico e riporto a 100% e aggiorno il thread con le mie statistiche per dare maggiori spunti.
Edit: aggiungo che arrivando da kernel Dorimanx, non ho avuto bisogno di modificare il file con l'editor di testo, per cui nessun errore 7.
dadamanu (14-07-13)
ciao a tutti, vorrei installare questa rom ma sono alle prime armi col modding.. quindi perdonate la mia inioranza.
attualmente monto la versione 4.1.2 stock di android, kernel Philz e recovery CWM.
posso installare questa mod? il mio dubbio deriva dal fatto che nel titolo è scritto [4.2.2].
Esperienza personale la 4.8 con dorimanx 3.34 profilo darkness mi dava riavvii e impuntamenti ... E quando scollegavo le cuffie si spegneva il cell..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A me con dorimanx è la seconda volta che si blocca nella lock e devo riavviare, processore a 1200.. Meno male che me ne accorgo subito perché comincia a scottare in tasca... Conclusione: 2 minuti 40% di batteriarimesso kernel stock :-( anche se mi piaceva il dorimanx
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
ciao a tutti
ho flashato da poco questa rom. è bella, fluida, scattante. la grafica però mi delude non poco
premetto che provengo da rom samsung e jb 4.1.2 kernel attualmente caricato il philz
la durata della batteria (1650ma): 3h 20 di utilizzo, 1h 10 di schermo e 55% residuosperavo in qualcosina di più
nella prima pagina del topic c'è scritto che "Dopo l'installazione vi verrà chiesto se si desidera attivare Statistiche CyanogenMod". beh... questo messaggio non l'ho proprio visto. possibile?
inoltre sapreste dirmi come mai, andando su "sentinel rom update", mi dice che ho installata la 4.80 ed è disponibile l'aggiornamento 4.75? devo farlo?
Ultima modifica di KlaasMad; 14-07-13 alle 11:43
Monti il kernel stock? Hai provato a toccare i settaggi? Se tappi sul numero build (in applicazioni -> impostazioni -> info sul telefono) ti si attivano le opzioni sviluppatore e le prestazioni. Da lì puoi già settare il governor (io uso pegasusq in modo da mandare i core in asincronia) e lo scheduler (cfq di default). In alternativa puoi flasharci il kernel dorimanx o il siyah patchato e giocare con stweaks per undervoltare cpu e/o gpu e cambiare gli step di scaling delle frequenze.