CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 120 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1194
Discussione:

[ROM][4.3][LINARO][GPL][FAST][STABLE] SentinelROM v. 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dadamanu

Smartphone
    Nubia Z11 mini S/Oneplus One

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Inkubo Visualizza il messaggio
    Ho impostato da stweak sia il gov in deep sleep che al risveglio a darkness e scheduler row... Vado bene così? :-)
    Io ho scaricato i file delle impostazioni settaggi nightmare in prima pagina... E fa tutto da solo..
    Xiaomi Mi A1
    Operatore : TIM

<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. Ho flashato da qualche ora la Sentinel ROM 4.80 in accoppiata col kernel Dorimanx 9.34 e volevo lasciare qui un primissimo responso iniziale:
    la rom è velocissima, stabile e fluida da morire (strano per una JB). Da una proiezione che ho fatto usandolo in queste due ore, credo che riuscirò a battere il record che avevo fatto con l'accoppiata Siyah + CM 9.1 di ben 40 e rotte ore di uso non troppo intensivo (schermo a <30%) con la batteria da 2000mAh. Adesso ricarico e riporto a 100% e aggiorno il thread con le mie statistiche per dare maggiori spunti.

Edit: aggiungo che arrivando da kernel Dorimanx, non ho avuto bisogno di modificare il file con l'editor di testo, per cui nessun errore 7.

4. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

dadamanu (14-07-13)

princeguidu
    Guest
    Predefinito

ciao a tutti, vorrei installare questa rom ma sono alle prime armi col modding.. quindi perdonate la mia inioranza.
    attualmente monto la versione 4.1.2 stock di android, kernel Philz e recovery CWM.
    posso installare questa mod? il mio dubbio deriva dal fatto che nel titolo è scritto [4.2.2].

Senior Droid L'avatar di Inkubo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da princeguidu Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vorrei installare questa rom ma sono alle prime armi col modding.. quindi perdonate la mia inioranza.
    attualmente monto la versione 4.1.2 stock di android, kernel Philz e recovery CWM.
    posso installare questa mod? il mio dubbio deriva dal fatto che nel titolo è scritto [4.2.2].
    Non è una mod ma una rom :-)
    Comunque puoi tranquillamente... Basta che fai tutti i wipe, volendo anche un format sarebbe gradito al tuo s2... E poi flash delle gapps e sei pronto :-)
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Esperienza personale la 4.8 con dorimanx 3.34 profilo darkness mi dava riavvii e impuntamenti ... E quando scollegavo le cuffie si spegneva il cell..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Inkubo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saburukazaki Visualizza il messaggio
    Esperienza personale la 4.8 con dorimanx 3.34 profilo darkness mi dava riavvii e impuntamenti ... E quando scollegavo le cuffie si spegneva il cell..

A me con dorimanx è la seconda volta che si blocca nella lock e devo riavviare, processore a 1200.. Meno male che me ne accorgo subito perché comincia a scottare in tasca... Conclusione: 2 minuti 40% di batteria rimesso kernel stock :-( anche se mi piaceva il dorimanx
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    ho flashato da poco questa rom. è bella, fluida, scattante. la grafica però mi delude non poco
    premetto che provengo da rom samsung e jb 4.1.2 kernel attualmente caricato il philz
    la durata della batteria (1650ma): 3h 20 di utilizzo, 1h 10 di schermo e 55% residuo speravo in qualcosina di più

nella prima pagina del topic c'è scritto che "Dopo l'installazione vi verrà chiesto se si desidera attivare Statistiche CyanogenMod". beh... questo messaggio non l'ho proprio visto. possibile?

inoltre sapreste dirmi come mai, andando su "sentinel rom update", mi dice che ho installata la 4.80 ed è disponibile l'aggiornamento 4.75? devo farlo?

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saburukazaki Visualizza il messaggio

Dorimanx 3.34? Se non è un errore (visto che è arrivato al 9.34), dovresti aggiornare un po' il kernel.
    Ultima modifica di KlaasMad; 14-07-13 alle 11:43

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho sbagliato a scrivere :-) è la 9.34

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    ho flashato da poco questa rom. è bella, fluida, scattante. la grafica però mi delude non poco
    premetto che provengo da rom samsung e jb 4.1.2 kernel attualmente caricato il philz
    la durata della batteria (1650ma): 3h 20 di utilizzo, 1h 10 di schermo e 55% residuo speravo in qualcosina di più

nella prima pagina del topic c'è scritto che "Dopo l'installazione vi verrà chiesto se si desidera attivare Statistiche CyanogenMod". beh... questo messaggio non l'ho proprio visto. possibile?

inoltre sapreste dirmi come mai, andando su "sentinel rom update", mi dice che ho installata la 4.80 ed è disponibile l'aggiornamento 4.75? devo farlo?
    Monti il kernel stock? Hai provato a toccare i settaggi? Se tappi sul numero build (in applicazioni -> impostazioni -> info sul telefono) ti si attivano le opzioni sviluppatore e le prestazioni. Da lì puoi già settare il governor (io uso pegasusq in modo da mandare i core in asincronia) e lo scheduler (cfq di default). In alternativa puoi flasharci il kernel dorimanx o il siyah patchato e giocare con stweaks per undervoltare cpu e/o gpu e cambiare gli step di scaling delle frequenze.

Pagina 45 di 120 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio