Esattamente come pensavo hai il doriCmq si,è l UV eccessivo che fa questo effetto
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT
Missia (13-07-13)
Dopo 2 settimane che sto provando questa rom, posso ritenermi abbastanza soddisfatto. Sentinel V 4.75
Kernel originale, Modem xxls9 con wind, Launcher suo.
Questa notte senza dati, senza bt e gps, in 7 ore mi ha consumato solo 1%. Da 9% è passato ad 8% ^__^
Utilizzandolocon dati o wifii attivi ovvio che consuma ma a mio avviso nella norma.
Ho difficoltà ad agganciare velocemente i satelliti, oggi aggiorno il gps e vi saprò dire. ^_^
Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
Sikorsky
<- X ringraziare
Si già disattivato, appunto provo ad installare il pacchetto gps della CM10 che dovrebbe andare meglio dicono.
Provo e vi saprò dire ^_^
Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
Sikorsky
<- X ringraziare
Appena flashataprovengo da blumak2000 + Apolo con mille ottimizzazioni di tutti i tipi e stavo da Dio, con ottima fluidità, stabilità e consumi... però...... la voglia di modding ha prevalso
(:P)
Come va con i consumi? Ho lasciato il Kernel stock impostato con pegasusq + row... Vado bene? Voglio far durare la batteria almeno quanto la samsung based, avevo più o meno una 15ina di ore con 3/4 di schermo attivo... Mi date qualche consiglio? Ah il blnww non c'è, vero?
Ultima modifica di Inkubo; 13-07-13 alle 20:32
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
ciao a tutti, ho provato a fare un pò di ricerche ma non sono venuto a capo di nulla.
per prima cosa, complimenti ai dev, la rom è una bomba, in generale.
l'ho sù da stamane, e devo dire che tranno un paio di fc del menu applicazioni durante le disinstallazioni delle app, non ho avuto altri problemi di sorta.
passando alla domanda che mi interessa: ho notato che nel menu wi-fi esiste la funzione wifi direct, che tra l'altro uso molto, ma una volta attivato e fatta la connessione con un altro device, non riesco in nessun modo a condividere i file da e per il mio gs2.
avete idee in merito?
saluti
Anche io prima avevo la blumak (e anche io mi trovavo benissimo.. Ma quando ti prende il flash..) e devo dire che questa rom è fantastica .. Avrà forse meno personalizzazioni ma a livello di fluidità.. E durata batteria.. È una bomba.. La batteria dura di più della blumak.. Io al momento sono ancora con la 4.75 e dorimanx 9.33 settaggi nightmare e devo dire che mi trovo benissimo..
![]()
Xiaomi Mi A1
Operatore : TIM
<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks