CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 120 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1194
Discussione:

[ROM][4.3][LINARO][GPL][FAST][STABLE] SentinelROM v. 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 335 volte in 211 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Missia Visualizza il messaggio
    dorimanx! forse è perchè ho undervoltato troppo? ma in tutta oggi me l'ha fatto solo questa sera!
    Esattamente come pensavo hai il dori Cmq si,è l UV eccessivo che fa questo effetto

Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
    Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
    Android version: 4.1.2
    Kernel: Apolo 4.10 b5
    Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
    Radio: BULS1 Ril: BULS1
    Batteria: 1650 mAh
    Operatore: Vodafone IT

2. Il seguente Utente ha ringraziato gordon320 per il post:

Missia (13-07-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di Sirbiss

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Dopo 2 settimane che sto provando questa rom, posso ritenermi abbastanza soddisfatto. Sentinel V 4.75
    Kernel originale, Modem xxls9 con wind, Launcher suo.

Questa notte senza dati, senza bt e gps, in 7 ore mi ha consumato solo 1%. Da 9% è passato ad 8% ^__^
    Utilizzandolocon dati o wifii attivi ovvio che consuma ma a mio avviso nella norma.

Ho difficoltà ad agganciare velocemente i satelliti, oggi aggiorno il gps e vi saprò dire. ^_^
    Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
    Sikorsky

<- X ringraziare

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirbiss Visualizza il messaggio
    Ho difficoltà ad agganciare velocemente i satelliti, oggi aggiorno il gps e vi saprò dire. ^_^
    ciao,
    io ho la 4.80 rilasciata qualche giorno fa.. il problema con i satelliti sembra essere conosciuto..
    per velocizzare l'aggancio devi togliere la spunta da "Posizione Wi-Fi e rete mobile" dentro il menù "Accesso alla posizione".

Androidiano L'avatar di Sirbiss

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Si già disattivato, appunto provo ad installare il pacchetto gps della CM10 che dovrebbe andare meglio dicono.
    Provo e vi saprò dire ^_^
    Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
    Sikorsky

<- X ringraziare

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirbiss Visualizza il messaggio
    Dopo 2 settimane che sto provando questa rom, posso ritenermi abbastanza soddisfatto. Sentinel V 4.75
    Kernel originale, Modem xxls9 con wind, Launcher suo.

Questa notte senza dati, senza bt e gps, in 7 ore mi ha consumato solo 1%. Da 9% è passato ad 8% ^__^
    Utilizzandolocon dati o wifii attivi ovvio che consuma ma a mio avviso nella norma.
    Dopo aver provato la versione 4.80 con kernel dorimanx sono ritornato alla versione citata da Sirbiss e mi trovo totalmente in sintonia col suo report

Senior Droid L'avatar di Inkubo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

Appena flashata provengo da blumak2000 + Apolo con mille ottimizzazioni di tutti i tipi e stavo da Dio, con ottima fluidità, stabilità e consumi... però...... la voglia di modding ha prevalso (:P)
    Come va con i consumi? Ho lasciato il Kernel stock impostato con pegasusq + row... Vado bene? Voglio far durare la batteria almeno quanto la samsung based, avevo più o meno una 15ina di ore con 3/4 di schermo attivo... Mi date qualche consiglio? Ah il blnww non c'è, vero?
    Ultima modifica di Inkubo; 13-07-13 alle 20:32
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho provato a fare un pò di ricerche ma non sono venuto a capo di nulla.
    per prima cosa, complimenti ai dev, la rom è una bomba, in generale.
    l'ho sù da stamane, e devo dire che tranno un paio di fc del menu applicazioni durante le disinstallazioni delle app, non ho avuto altri problemi di sorta.
    passando alla domanda che mi interessa: ho notato che nel menu wi-fi esiste la funzione wifi direct, che tra l'altro uso molto, ma una volta attivato e fatta la connessione con un altro device, non riesco in nessun modo a condividere i file da e per il mio gs2.
    avete idee in merito?

saluti

Senior Droid L'avatar di dadamanu

Smartphone
    Nubia Z11 mini S/Oneplus One

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Inkubo Visualizza il messaggio
    Appena flashata provengo da blumak2000 + Apolo con mille ottimizzazioni di tutti i tipi e stavo da Dio, con ottima fluidità, stabilità e consumi... però...... la voglia di modding a prevalso (:P)
    Come va con i consumi? Ho lasciato il Kernel stock impostato con pegasusq + row... Vado bene? Voglio far durare la batteria almeno quanto la samsung based, avevo più o meno una 15ina di ore con 3/4 di schermo attivo... Mi date qualche consiglio? Ah il blnww non c'è, vero?
    Anche io prima avevo la blumak (e anche io mi trovavo benissimo.. Ma quando ti prende il flash.. ) e devo dire che questa rom è fantastica .. Avrà forse meno personalizzazioni ma a livello di fluidità.. E durata batteria.. È una bomba.. La batteria dura di più della blumak.. Io al momento sono ancora con la 4.75 e dorimanx 9.33 settaggi nightmare e devo dire che mi trovo benissimo..
    Xiaomi Mi A1
    Operatore : TIM

<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks

Senior Droid L'avatar di Missia

Smartphone
    Xiaomi mi5

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gordon320 Visualizza il messaggio
    Esattamente come pensavo hai il dori Cmq si,è l UV eccessivo che fa questo effetto
    perchè pensavi avessi il dori?
    comunque è normale che mi scaldi dopo 5 minuti di internet, con la stock non scaldava mai in internet! come mai?

Senior Droid L'avatar di Inkubo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadamanu Visualizza il messaggio
    Anche io prima avevo la blumak (e anche io mi trovavo benissimo.. Ma quando ti prende il flash.. ) e devo dire che questa rom è fantastica .. Avrà forse meno personalizzazioni ma a livello di fluidità.. E durata batteria.. È una bomba.. La batteria dura di più della blumak.. Io al momento sono ancora con la 4.75 e dorimanx 9.33 settaggi nightmare e devo dire che mi trovo benissimo..
    Ho impostato da stweak sia il gov in deep sleep che al risveglio a darkness e scheduler row... Vado bene così? :-)
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

Pagina 44 di 120 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio