Visualizzazione stampabile
-
Domanda banalotta: qualcuno ha idea di come si faccia lo screenshot con questa rom? Nelle cyano bastava selezionare la relativa voce dal menu che si apriva dalla lunga pressione del tasto power o, nelle rom samsung, premendo contemporaneamente power ed home, ma nessuno dei due metodi funziona. Qualche idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Domanda banalotta: qualcuno ha idea di come si faccia lo screenshot con questa rom? Nelle cyano bastava selezionare la relativa voce dal menu che si apriva dalla lunga pressione del tasto power o, nelle rom samsung, premendo contemporaneamente power ed home, ma nessuno dei due metodi funziona. Qualche idea?
Con questa si dovrebbe fare con volume giù + blocco
Come tutte le altre aosp/aokp
-
Quote:
Dionysus
Puoi farlo anche su questa basta andare ad impostarlo nel menu di spegnimento ;)
-
Ah ecco, mi ero dimenticato di questa funzione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Missia
perchè pensavi avessi il dori? :D
comunque è normale che mi scaldi dopo 5 minuti di internet, con la stock non scaldava mai in internet! come mai?
piccolo up
-
Quote:
Missia
piccolo up
Non è normale che scaldi tanto. Installati CPUspy e vedi che frequenze regge di solito, perché può essere che le frequenze saltino direttamente a livelli alti. Dal post che hai quotato suppongo tu abbia il kernel stock della rom, perché non pensare di fare una visitina al Dorimanx?
-
Quote:
dadamanu
Puoi farlo anche su questa basta andare ad impostarlo nel menu di spegnimento ;)
non trovo questo menu :(
-
impostazioni-> opzioni sviluppatore -> riavvio avanzato e avrai tutte le voci con il tasto spegnimento
-
Come stiamo messi a GPS? E sensore della luminosità? È reattivo come la stock?
Insomma datemi qualche info
-
1 allegato(i)
http://i.imgur.com/cO3UPs6.png
Non mi si scarica più! Dorimanx con CPU e GPU undervoltati, sistemate le frequenze di scaling secondo i settaggi di Illuminato67 per il Siyah, governor Pegasusq e Ondemand in sleep, con scheduler brq. BLN disattivati nello schermo ed attivati (con soli 2800mV invece che 3000) solo alla loro pressione e solo per 1 secondo. 3G sempre attivato ed un uso abbastanza costante (email, facebook, chrome, flipboard, play store, app androidiani e tapatalk). Risultato? Ancora 30% di carica, davvero straordinaria, molto più completa della cyanogen 9.1 che usavo (con la quale mi trovavo splendidamente).
Fabry, io ho fatto una prova ieri con l'aggancio del GPS e me l'ha beccato subito. Il sensore di luminosità funziona ed il telefono è sempre reattivo. Ho avuto solo un impuntamento con leggero battery drain (come potete vedere) solo perché ho undervoltato un po' troppo la CPU e mi si è freezato il telefono. Ho ripristinato i valori di voltaggio leggermente superiori (+25mv) e nessun freeze.
EDIT: la risoluzione da attachment è ridicola, la carico su imgur.