Ragazzi mi viene voglia di flashare questa rom me la consigliate? Ora ho la bluemak con kernel hirox intensive 5.7
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi mi viene voglia di flashare questa rom me la consigliate? Ora ho la bluemak con kernel hirox intensive 5.7
Guarda io ho la tua stessa configurazione, la sto provando con kernel stock, tutto attivo, varie sincronizzazioni tutte attive e il consumo è questo:
Potrebbe anche essere la porta microusb ossidata...
Edit: Anzi io per la verità prima di passare a questa rom ho fatto una bella pulizia del connettore, perché con la Rootbox ho avuto problemi assurdi con la batteria che nessuno segnalava e quindi mi sembrava strano che fossi l'unico. Per tagliare la testa al toro, ho fatto anche un'altra prova: avevo comprato mesi fa dalla Cina lo Jig usb, la vado a collegare al telefono e sembra non funzionare, dopo la carrellata di tutte le parolaccie per il pensiero d'aver preso una fregatura, mi applico e mi ripulisco la mia bella porticina con il solito cotton fiock a metà (...) e l'acetone (ma tu usa l'alcool, così evito di dover leggere da i tanti professori di questo forum che mi dicono: "SEI PAZZOOOO, NON VA BENEEEE"). Dopo 5 minuti, senza usare asciugacapelli o altro, rimonto tutto, non l'accendo, inserisco lo Jig e tataaaa funziona e ora sembra pure non darmi nessun problema... quindi potrebbe essere il tuo caso.
Comunque ho come l'impressione che le rom stock gestiscano meglio questo problema...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di S4rr4cino; 08-06-13 alle 16:35
skorpion83 (08-06-13)
Originariamente inviato da S4rr4cino
quindi per pulire il connettore gli levo la batteria, prendo mezzo coton fiok
e lo pulisco?
Segui questa guida.
vorrei porre un quesito. allora, io monto questa ROM. settando dal menù prestazioni ho messo il governor pegasusq, con cfq. il telefono era molto fluido. poi andando in opzioni sviluppatore ho selezionato le seguenti opzioni: disabilita overlay HW, forza rendering cpu, forza msaa 4x. beh adesso è spaventosamente fluido...la mia domanda è, ma queste opzioni aumentano il consumo di batteria? perche ieri su 18 ore ho fatto 4 ore e 10 di screen
Ragazzi ho un problema col gestore file non riesco a trovare la SD esterna qualcuno mi spiega dove cavolo la trovo??grazie.
GALAXY S4
BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2
Originariamente inviato da Mangurdino
Ragazzi ma sto diventando rincoglionito !!non trovo ne il menu prestazioni ne il menu opzioni sviluppatore.qualche anima buona che mi spiega che Sta succedendo???
GALAXY S4
BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2
Le ho selezionate pure io.
Teoricamente perche la cpu viene accantonata e tutte le cose grafiche vengono gestite dalla gpu.
L'unica che in teoria ti dovrebbe rallentare il cell è il forza X4 msaa.
Per il consumo non so in linea teorica se la gpu fa meno cicli per renderizzare le pagine dovrebbe appunto consumare meno batteria.
Mangurdino (09-06-13)