CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 52 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 120 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1194
Discussione:

[ROM][4.3][LINARO][GPL][FAST][STABLE] SentinelROM v. 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi viene voglia di flashare questa rom me la consigliate? Ora ho la bluemak con kernel hirox intensive 5.7

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blasco111 Visualizza il messaggio
    Primo ciclo, con batteria da 2000mHa, wifi e 2G:

Rom perfetta, anche se il passaggio dalla Disaster (con Kernel Apolo) a questa, come durata della batteria, è traumatico.. Aspetto qualche ciclo, oppure provo il Dorimanx..
    Guarda io ho la tua stessa configurazione, la sto provando con kernel stock, tutto attivo, varie sincronizzazioni tutte attive e il consumo è questo:

Potrebbe anche essere la porta microusb ossidata...

Edit: Anzi io per la verità prima di passare a questa rom ho fatto una bella pulizia del connettore, perché con la Rootbox ho avuto problemi assurdi con la batteria che nessuno segnalava e quindi mi sembrava strano che fossi l'unico. Per tagliare la testa al toro, ho fatto anche un'altra prova: avevo comprato mesi fa dalla Cina lo Jig usb, la vado a collegare al telefono e sembra non funzionare, dopo la carrellata di tutte le parolaccie per il pensiero d'aver preso una fregatura, mi applico e mi ripulisco la mia bella porticina con il solito cotton fiock a metà (...) e l'acetone (ma tu usa l'alcool, così evito di dover leggere da i tanti professori di questo forum che mi dicono: "SEI PAZZOOOO, NON VA BENEEEE"). Dopo 5 minuti, senza usare asciugacapelli o altro, rimonto tutto, non l'accendo, inserisco lo Jig e tataaaa funziona e ora sembra pure non darmi nessun problema... quindi potrebbe essere il tuo caso.

Comunque ho come l'impressione che le rom stock gestiscano meglio questo problema...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di S4rr4cino; 08-06-13 alle 16:35

4. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

skorpion83 (08-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino
    Originariamente inviato da blasco111
    Spoiler:

Rom perfetta, anche se il passaggio dalla Disaster (con Kernel Apolo) a questa, come durata della batteria, è traumatico.. Aspetto qualche ciclo, oppure provo il Dorimanx..
    Guarda io ho la tua stessa configurazione, la sto provando con kernel stock, tutto attivo, varie sincronizzazioni tutte attive e il consumo è questo:

Potrebbe anche essere la porta microusb ossidata...

Edit: Anzi io per la verità prima di passare a questa rom ho fatto una bella pulizia del connettore, perché con la Rootbox ho avuto problemi assurdi con la batteria che nessuno segnalava e quindi mi sembrava strano che fossi l'unico. Per tagliare la testa al toro, ho fatto anche un'altra prova: avevo comprato mesi fa dalla Cina lo Jig usb, la vado a collegare al telefono e sembra non funzionare, dopo la carrellata di tutte le parolaccie per il pensiero d'aver preso una fregatura, mi applico e mi ripulisco la mia bella porticina con il solito cotton fiock a metà (...) e l'acetone (ma tu usa l'alcool, così evito di dover leggere da i tanti professori di questo forum che mi dicono: "SEI PAZZOOOO, NON VA BENEEEE"). Dopo 5 minuti, senza usare asciugacapelli o altro, rimonto tutto, non l'accendo, inserisco lo Jig e tataaaa funziona e ora sembra pure non darmi nessun problema... quindi potrebbe essere il tuo caso.

Comunque ho come l'impressione che le rom stock gestiscano meglio questo problema...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

quindi per pulire il connettore gli levo la batteria, prendo mezzo coton fiok
    e lo pulisco?

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blasco111 Visualizza il messaggio

Allegato 66034 Allegato 66035 Allegato 66036

Quote Originariamente inviato da Mangurdino Visualizza il messaggio
    quindi per pulire il connettore gli levo la batteria, prendo mezzo coton fiok
    e lo pulisco?

Segui questa guida.

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

vorrei porre un quesito. allora, io monto questa ROM. settando dal menù prestazioni ho messo il governor pegasusq, con cfq. il telefono era molto fluido. poi andando in opzioni sviluppatore ho selezionato le seguenti opzioni: disabilita overlay HW, forza rendering cpu, forza msaa 4x. beh adesso è spaventosamente fluido...la mia domanda è, ma queste opzioni aumentano il consumo di batteria? perche ieri su 18 ore ho fatto 4 ore e 10 di screen

Senior Droid

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema col gestore file non riesco a trovare la SD esterna qualcuno mi spiega dove cavolo la trovo??grazie.

GALAXY S4
    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2

Senior Droid

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mangurdino
    vorrei porre un quesito. allora, io monto questa ROM. settando dal menù prestazioni ho messo il governor pegasusq, con cfq. il telefono era molto fluido. poi andando in opzioni sviluppatore ho selezionato le seguenti opzioni: disabilita overlay HW, forza rendering cpu, forza msaa 4x. beh adesso è spaventosamente fluido...la mia domanda è, ma queste opzioni aumentano il consumo di batteria? perche ieri su 18 ore ho fatto 4 ore e 10 di screen

Ragazzi ma sto diventando rincoglionito !!non trovo ne il menu prestazioni ne il menu opzioni sviluppatore.qualche anima buona che mi spiega che Sta succedendo???

GALAXY S4
    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2

Senior Droid L'avatar di BadCluster

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danilo74 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema col gestore file non riesco a trovare la SD esterna qualcuno mi spiega dove cavolo la trovo??grazie.

Che gestore file usi?
    Dalla root hai la cartella storage.
    Dentro trovi sdcard0 e sdcard1
    Sdcard0 è la memoria interna
    Sdcard1 è la microsd.

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danilo74 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma sto diventando rincoglionito !!non trovo ne il menu prestazioni ne il menu opzioni sviluppatore.qualche anima buona che mi spiega che Sta succedendo???

La trovi in impostazioni!
    Scorri totalmente verso il basso
    Li trovi li

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mangurdino Visualizza il messaggio

Le ho selezionate pure io.
    Teoricamente perche la cpu viene accantonata e tutte le cose grafiche vengono gestite dalla gpu.
    L'unica che in teoria ti dovrebbe rallentare il cell è il forza X4 msaa.
    Per il consumo non so in linea teorica se la gpu fa meno cicli per renderizzare le pagine dovrebbe appunto consumare meno batteria.

13. Il seguente Utente ha ringraziato BadCluster per il post:

Mangurdino (09-06-13)

Pagina 5 di 120 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio