Ciao, su impostazioni non c'è la voce opzioni sviluppatore. Eppure nella vecchia rom era proprio sopra su info sul telefono.
Come mai?
Dimenticavo che questa rom deriva dalla cyano...
Dunque c'è un trucco : va in impostazioni / info del telefono / numero build, premi 7 o 8 volte e ti comparirà il menu sviluppatore..
Oppure premi 7 o 8 volte su "cyano version", insomma uno degli ultimi due e ti comparirà![]()
Originariamente inviato da skorpion83
Che intendi per siyah patchato???qual'è il più parsimonioso di batteria???grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
GALAXY S4
BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2
magari la provero quando risolvono il fatto dell error 7 lol
error 7 che non è imputabile alla rom...
Se parti da kernel jeboo o philz, qualsiasi rom 4.2.2 ti darà error 7. Che fai, dai la colpa a tutte le aosp/aokp del mondo??
Per mettere una rom, o metti prima un dorimanx e riavvii solo la recovery, o metti sempre un dorimanx con mobile odin o segui la guida scritta da chi ha aperto questo thread, dove si va a modificare un file nello zip della rom.
Bene.. nn sapevk qs cosa lol quindi io che ho la blumak 2000 se metto kernel dorimanx e riavvio recovery nn ho questo probl error 7 sucuro?
Poi la batteria e davvero cosi portentosa e durevole ?
poi il gps va bene? fixa subito?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di xs4byz; 10-06-13 alle 18:07
Nokia 6630 - Nokia e63 - Lg Cookie - Nokia n70 - Nokia n73 - Nokia n95 - x10 mini - Xperia U - GS2 - GS3 - Iphone 4s - Htc One X - Nexus 4 - Lenovo K900 - Huawei P6 - Huawei p8 - iphone 6s - samsung a7 2019- iphone xs - redmi note 8 pro