Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 72523 le mie sono queste, che dici?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Missia
Adesso hai il kernel stock? Perché vedo che mancano un sacco di frequenze intermedie, cosa che surriscalda maggiormente il device (se la cpu deve lavorare a 900mhz, il tuo kernel "vede" solo 800mhz e 1000mhz e quindi usa 1000mhz) e quindi consuma batteria. Guarda, prova il Dorimanx ed usa le mie impostazioni http://db.tt/mN7wv512 (restore da stweaks e selezioni il file) e vedi se te lo fa ancora.
-
ciao a tutti...ero interessato a cambiare modem con la rom che ho (4.80) e il kernel stock della rom..passando da XXLQ6 ad un XXLS9..volevo chiedervi....tra i 2 ci sono differenze? se si quali?...un'ultima cosa, volevo sapere delle opinioni tra il kernel stock e il dorimanx se meglio la versione 9.34 o la 9.33, quale mi converrebbe usare??...grazie in anticipo :)
-
Quote:
xseries86
ciao a tutti...ero interessato a cambiare modem con la rom che ho (4.80) e il kernel stock della rom..passando da XXLQ6 ad un XXLS9..volevo chiedervi....tra i 2 ci sono differenze? se si quali?...un'ultima cosa, volevo sapere delle opinioni tra il kernel stock e il dorimanx se meglio la versione 9.34 o la 9.33, quale mi converrebbe usare??...grazie in anticipo :)
Beh non vedo perché chiedere qui se non è inerente alla rom...
Per i modem c'è un bel thread dove poter chiedere. Anche per il dorimanx c'è un thread molto seguito.
Il Kernel stock di questa rom lavora molto bene proprio con questa rom (merito di qualche tweaks del modder).
Per il dorimanx è uscito oggi il 9.35, ma usa i thread adatti per consigli e opinioni...
-
Quote:
skorpion83
Beh non vedo perché chiedere qui se non è inerente alla rom...
Per i modem c'è un bel thread dove poter chiedere. Anche per il dorimanx c'è un thread molto seguito.
Il Kernel stock di questa rom lavora molto bene proprio con questa rom (merito di qualche tweaks del modder).
Per il dorimanx è uscito oggi il 9.35, ma usa i thread adatti per consigli e opinioni...
grazie mille andrò subito alla ricerca del 3D..che ero subito balzato qui :)
-
Quote:
Dionysus
Adesso hai il kernel stock? Perchè vedo che mancano un sacco di frequenze intermedie, cosa che surriscalda maggiormente il device (se la cpu deve lavorare a 900mhz, il tuo kernel "vede" solo 800mhz e 1000mhz e quindi usa 1000mhz) e quindi consuma batteria. Guarda, prova il Dorimanx ed usa le mie impostazioni
http://db.tt/mN7wv512 (restore da stweaks e selezioni il file) e vedi se te lo fa ancora.
Gentilissimo, però mi sa che provo a tenere due un pò di giorni il kernel stock della ROM! Intanto mi potresti dire due cose? Come installo i tuoi settaggi? E che versione hai di dorimanx?;)
-
Quote:
Missia
Gentilissimo, però mi sa che provo a tenere due un pò di giorni il kernel stock della ROM! Intanto mi potresti dire due cose? Come installo i tuoi settaggi? E che versione hai di dorimanx?;)
Io monto il Dorimanx 9.34. I miei settaggi li puoi caricare usando Stweaks (ovviamente quando avrai il Dori), andando alla voce restore data e selezionando il file che puoi scaricare dal link che ti ho postato prima :)
-
Oltre al dorimanx e lo stock...quali kernel posso montare su questa ROM?
-
Quote:
mimmetto90
Che io sappia, il Siyah patchato. Ho letto anche il Philz, ma non ne sono sicuro, aspetterei la conferma di qualcun altro.
-
Quote:
mimmetto90
Il siyah patchato, ma il dorimanx funziona meglio ed è più aggiornato...
Il philz assolutamente no, non ti partirebbe la rom...