Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Il siyah patchato, ma il dorimanx funziona meglio ed è più aggiornato...
Il philz assolutamente no, non ti partirebbe la rom...
Il siyah come va? Purtroppo il mio s2 non digerisce io dorimanx.. Anche di default mi capita che non si risvegli dal deep sleep... Non riesco a fare più di un giorno senza doverlo spegnere...
-
Quote:
mimmetto90
Il siyah come va? Purtroppo il mio s2 non digerisce io dorimanx.. Anche di default mi capita che non si risvegli dal deep sleep... Non riesco a fare più di un giorno senza doverlo spegnere...
Per questa rom, niente è più appropriato del kernel stock. È stabile e con buoni consumi, che avrai dopo 4-5 cicli di ricarica...
Il siyah patchato ad alcuni va bene e ad altri va male (non facendo partire la rom). A me ad esempio, non partiva nessuna rom con quel kernel, ed avevo difficoltà ad entrare in recovery, ma può darsi che questo bug sia stato fixato.
Altrimenti prova qualche vecchia versione del dorimanx, tipo la 9.13 o la 9.16,definitr stabili.
Ma io ricordo che col kernel stock mi trovavo bene con questa rom, proprio perché il modder ottimizza non solo la rom, ma anche il kernel.
-
Quote:
alexpetros
ragazzi non riesco a trovare il widget mostrato nella prima anteprima in prima pagina, quel widget orizzontale che mostra il meteo nei diversi giorni della settimana...dove posso trovarlo? Grazie!
up up up, please!
-
Quote:
alexpetros
up up up, please!
Impostazioni > Schermata di sblocco > Widget orologio > Meteo
-
Quote:
skorpion83
Per questa rom, niente è più appropriato del kernel stock. È stabile e con buoni consumi, che avrai dopo 4-5 cicli di ricarica...
Il siyah patchato ad alcuni va bene e ad altri va male (non facendo partire la rom). A me ad esempio, non partiva nessuna rom con quel kernel, ed avevo difficoltà ad entrare in recovery, ma può darsi che questo bug sia stato fixato.
Altrimenti prova qualche vecchia versione del dorimanx, tipo la 9.13 o la 9.16,definitr stabili.
Ma io ricordo che col kernel stock mi trovavo bene con questa rom, proprio perché il modder ottimizza non solo la rom, ma anche il kernel.
Scusami l'ignoranza...dove trovo il kernel stock?
-
Quote:
mimmetto90
Flashando la ROM, flashi anche il kernel stock.
-
Quote:
mimmetto90
Quote:
Dionysus
Flashando la ROM, flashi anche il kernel stock.
Esatto come ti hanno suggerito.
Se hai la rom con un kernel diverso, tipo dorimanx, ti basta fare i due wipe (cache + dalvik) e flashare la versione che già monti, in questo modo non perderai i dati e avrai il kernel stock, cioè quello cyano.
-
Come si fa a mettere i Tiles a colonne di 4 come si può fare su tutte le altre ROM??
-
Quote:
Dionysus
Adesso hai il kernel stock? Perché vedo che mancano un sacco di frequenze intermedie, cosa che surriscalda maggiormente il device (se la cpu deve lavorare a 900mhz, il tuo kernel "vede" solo 800mhz e 1000mhz e quindi usa 1000mhz) e quindi consuma batteria. Guarda, prova il Dorimanx ed usa le mie impostazioni
http://db.tt/mN7wv512 (restore da stweaks e selezioni il file) e vedi se te lo fa ancora.
Lo fasho venerdì:) ma secondo te perché prima si riavviava sempre e si bloccava con il dorimanx?
-
Quote:
Missia
Lo fasho venerdì:) ma secondo te perché prima si riavviava sempre e si bloccava con il dorimanx?
Comunque fai sempre le stesse domande da circa una settimana -.-'