Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=gordon320;422816comunque fai sempre le stesse domande da circa una settimana -.-'[/QUOTE]
Questa non l'avevo mai fatta , comunque sei proprio garbato eh
-
Quote:
Originariamente inviato da
Missia
Lo fasho venerdì:) ma secondo te perché prima si riavviava sempre e si bloccava con il dorimanx?
Non so, può essere che qualche app andava in conflitto (magari ripristinandole da Titanium backup o simili) e lì era sufficiente un fix permission, o qualche script che avevi flashato era difettoso o non so, anche il caso. Prova a ripartire da un'installazione pulita (tutti e tre i wipe + format /emmc, ma ricorda di farti un backup prima!) e magari sta volta va tutto liscio :D
Quote:
gordon320
Comunque fai sempre le stesse domande da circa una settimana -.-'
Beh lo scopo è questo, imparare. Fintanto che non diventa fastidioso, domandare è il primo passo verso il sapere ;)
-
Ragazzi non so se lo hanno già chiesto ma in questa rom funziona il cavo mhl?? Nella cyano stock no.. Volevo sapere se qui funzionava
-
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi non so se lo hanno già chiesto ma in questa rom funziona il cavo mhl?? Nella cyano stock no.. Volevo sapere se qui funzionava
Ovviamente no, come in tutte le rom 4.2.2 . Il cavo funziona solo sulle rom samsung.
-
Quote:
Alfr3d0
No.. Non funziona essendo una rom non Sammy ma cyano based...
-
Ma io non he ho la cyano 10.1 secondo voi vale la pena di passare a questo altra rom? Cioè le differenze nel uso quotidiano si vedono?
-
Quote:
Alfr3d0
Ma io non he ho la cyano 10.1 secondo voi vale la pena di passare a questo altra rom? Cioè le differenze nel uso quotidiano si vedono?
Se usi le nightly build della CM10 e passi alla Sentinel sicuramente noterai un prolungamento della durata della batteria, maggiore stabilità, 0 FC e tutti gli aspetti positivi della CM.
-
Ragazzi...non mi funziona più il playstore :O ho provato ......... anche, ma zero! Non si connettono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
simianrouge
Ragazzi...non mi funziona più il playstore :O ho provato ......... anche, ma zero! Non si connettono
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
evita di fare riferimento a market illegali, ricorda che per il warez è previsto il ban da regolamento.
grazie
-
Quote:
simianrouge
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Le cause posso essere:
Hai flashato le gapps sbagliate (devi flashare quelle della cyano 10.1)
Oppure via in applicazioni->tutte
Poi scorri fino al play Store
Tappa sopra
Interrompi il servizio
Cancella cache
Cancella dati
Prova cosí