Visualizzazione stampabile
-
Aggiorno col terzo ciclo di carica.
http://imgur.com/CnHzM9Y
Ho 2 ore e qualcosina di schermo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Impostazioni > Schermata di sblocco > Widget orologio > Meteo
no il meteo normale sono in grado di inserirlo...ma se guardi il primo screenshot al primo post si vede un widget nella parte bassa che mostra il meteo nei differenti giorni della settimana...questo come si inserisce? grazie per la pazienza...
PS: forse è il percorso che dici tu...ma non trova la dicitura da spuntare che attivi questo widget...:-(
-
Quote:
alexpetros
no il meteo normale sono in grado di inserirlo...ma se guardi il primo screenshot al primo post si vede un widget nella parte bassa che mostra il meteo nei differenti giorni della settimana...questo come si inserisce? grazie per la pazienza...
PS: forse è il percorso che dici tu...ma non trova la dicitura da spuntare che attivi questo widget...:-(
Quello è un Widget che si scarica dal play c'è ne sono diverso.. Ma quello deve chiamarsi.. Se non ricorda male eye wheather.. Qualcosa del genere...
-
Quote:
Dionysus
Io monto il Dorimanx 9.34. I miei settaggi li puoi caricare usando Stweaks (ovviamente quando avrai il Dori), andando alla voce restore data e selezionando il file che puoi scaricare dal link che ti ho postato prima :)
Il link delle tue impostazioni non funziona più:(
-
Quote:
Missia
Il link delle tue impostazioni non funziona più:(
Pensavo lo avessi già scaricato, te le riuppo ;)
https://www.dropbox.com/s/rxsv1mmlc1...profile_backup
-
Quote:
Dionysus
Gentilissimo grazie:)
-
Quote:
Dionysus
ho flashoto dorimanx 9.34 ma non mi apparte stweaks, dov'è?
-
Quote:
Missia
ho flashoto dorimanx 9.34 ma non mi apparte stweaks, dov'è?
ok apposto :)
-
Quote:
Dionysus
ora ho un'altro problema :( dov'è restore data per mettere i tuoi settaggi?
-
Quote:
Missia
ora ho un'altro problema :( dov'è restore data per mettere i tuoi settaggi?
Scorri le schede fino ad arrivare a "backup or restore" e da lì tappi su restore e scegli il file scaricato.