Provate a fare un deep clean 1, flashate una recovery modificata con un kernel sicuro, rieseguite la procedura di installazione della rom, wipate nuovamente e flashate il dorimanx. Dopo do che avviate.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Provate a fare un deep clean 1, flashate una recovery modificata con un kernel sicuro, rieseguite la procedura di installazione della rom, wipate nuovamente e flashate il dorimanx. Dopo do che avviate.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Certo che sì, è una custom rom AOSP, mica una rom stock e sì, supporta tutte le app del market.
PS. occhio ad uppare più volte se no i mod si incazzano ;)
Non so se può aiutare; ma posto qui la mia esperienza.
Ieri ho flashato la sentinelrom 4.80 secondo le istruzioni del primo post e pure a me andava in loop il cellu; avevo flashato sia la rom che le gapps in un'unica volta.
Ho rifatto tutta la procedura solo che ho flashato prima la rom, avviata una volta, poi flashato le gapps e tutto funziona senza problemi (a parte il bug del messaggio di errore delle impostazioni, che però funzionano ugualemente).
Ovviamente tra i 2 flash ho eseguito anche i vari wipe.
Spero possa essere di aiuto la mia esperienza
Ragazzi il kernel cyano come va??
ciao, io ho installato questa Rom sul mio S2, ma.. ha smesso di funzionare il GPS!!! ho provato a rimettere il firmware originale e con quello funziona senza problemi... AIUTO!!!!