Visualizzazione stampabile
-
La sì può formattare per partire da 0 e spesso lo faccio (dopo aver fatto un sano backup). Nessuno dice mai di formattare la sd interna perché è indifferente ai fini del flash, ma facendolo, cancelli tutte le cartelle ed i file che le app precedenti lasciano.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho installato questa rom, è una favola!!!
l'unica cosa è che non mi funziona la ricerca vocale(l'applicazione crasha) e non mi fa cambiare le frequenze della cpu in impostazioni->prestazioni
come risolvo?
-
Hai il kernel stock?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
sì, inoltre ho letto su xda che ci vuole una patch per il gps, dove la trovo? o non serve? a voi funziona bene il gps?
che altre migliorie consigliate?
-
Quote:
giogts
ho installato questa rom, è una favola!!!
l'unica cosa è che non mi funziona la ricerca vocale(l'applicazione crasha) e non mi fa cambiare le frequenze della cpu in impostazioni->prestazioni
come risolvo?
ricerca vocale, comandi vocali, chiamate vocali, uso del bluetooth.
sono altre funzioni che non sono riuscito assolutamente a fare andare.
visto che ne faccio largo uso, vorrei capire se funzionano esattamente (e magari meglio) come con la rom samsung
-
Buongiorno ragazzi e grazie anche in forma scritta per avermi chiarito un attimo le idee visto che non flashavo da un bel po'! ;-)
Tornando alla ROM sono molto soddisfatto e grazie a Titanium( App a mio avviso INDISPENABILE) ho già sistemato quasi tutto...davvero bella fluida e intuitiva!
Veniamo a qualche domanda:
Dove trovo "Debug USB" ? impostazioni ?
Come cambio il carattere ? impostazioni ?
-
Quote:
giogts
sì, inoltre ho letto su xda che ci vuole una patch per il gps, dove la trovo? o non serve? a voi funziona bene il gps?
che altre migliorie consigliate?
Non ricordo bene, ma credo che il kernel stock non abbia tutto sto spazio di manovra per l'overclock e di sicuro non ha il supporto per l'undervolt, per questo ho flashato il Dorimanx.
Io non ho mai avuto problemi di gps, si aggancia in 2 minuti al primo avvio e dopo non più di 20 secondi e sono agganciato al satellite. Come aggiornamenti io ti direi solo di intervenire sull'undervolt e sulle BLN, poi per il resto la reputo la migliore rom in circolazione.
Quote:
leo74
ricerca vocale, comandi vocali, chiamate vocali, uso del bluetooth.
sono altre funzioni che non sono riuscito assolutamente a fare andare.
visto che ne faccio largo uso, vorrei capire se funzionano esattamente (e magari meglio) come con la rom samsung
Il BT funziona, l'ho appena accoppiato al SG next (al quale ho flashato una rom nuova proprio ora). La scrittura tramite voce della Swiftkey mi va alla grande, così come le chiamate. Ripeto, ad oggi la migliore ROM mai approdata sul mio S2, meglio delle stock (considerando anche i consumi).
-
Quote:
Dionysus
A me va tranquillamente, prova con
questa app.
Comunque con le rom AOSP JB 4.2.2 per agganciare la prima volta ci impiega 3-5 minuti, vedi avere pazienza, poi ci mette 20-40 secondi.
ciao, ho provato con GPS Fix ma.. dopo 15 minuti ancora niente.. io monto il kernel stock della rom.. può essere quello il problema?
-
Quote:
andrex23
ciao, ho provato con GPS Fix ma.. dopo 15 minuti ancora niente.. io monto il kernel stock della rom.. può essere quello il problema?
Non so, perché l'OP di questo thread montava pure il kernel stock e non aveva problemi col GPS. Fare una prova col Dorimanx, comunque non ti costa nulla rotfl
-
Io ho ripristinato il kernel stock, col dorimax 9.34 avevo problemi in fase di sblocco del cel.
Rimaneva impuntato per 3 secondi ogni volta!
Avevo provato vari settaggi ma niente.
Anche levando il blocca schermo, dopo aver acceso il display si bloccava, veramente fastidioso.
Peccato perchè si poteva regolare il gamma e RGB del display.