Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha provato il kernel Dorimanx 9.35?
Perchè leggendo il thread di questo kernel ho visto che c'è più di qualcuno che ha problemi di freeze con questa versione.
Io ho messo questo fine settimana la sentinel 4.80+Dorimanx 9.34 e per il momento fila tutto liscio.
Non so se provare ad aggiornare il kernel.
-
Quote:
Originariamente inviato da
milkyz
Qualcuno ha provato il kernel Dorimanx 9.35?
Perchè leggendo il thread di questo kernel ho visto che c'è più di qualcuno che ha problemi di freeze con questa versione.
Io ho messo questo fine settimana la sentinel 4.80+Dorimanx 9.34 e per il momento fila tutto liscio.
Non so se provare ad aggiornare il kernel.
Personalmente non ho guardato il changelog, ma per ora (col tuo stesso settings) mi fila tutto liscio e non voglio aggiornare. Lo farò quando uscirà la 4.85 della rom ed allora faccio un'unica sessione di flash :)
Intanto aggiorno col terzo ciclo di carica che sta raggiungendo risultati snervanti da quanto sono buoni :D
Panoramica batteria
Dettagli connessione
Dettagli schermo
-
Quote:
nitrofuels2
Buongiorno ragazzi e grazie anche in forma scritta per avermi chiarito un attimo le idee visto che non flashavo da un bel po'! ;-)
Tornando alla ROM sono molto soddisfatto e grazie a Titanium( App a mio avviso INDISPENABILE) ho già sistemato quasi tutto...davvero bella fluida e intuitiva!
Veniamo a qualche domanda:
Dove trovo "Debug USB" ? impostazioni ?
Come cambio il carattere ? impostazioni ?
Ripropongo perchè non ne esco fuori :(
-
Quote:
nitrofuels2
Ripropongo perchè non ne esco fuori :(
Vai in impostazioni>info dispositivi e tappa più volte su Sentinel 4.x, attiverai le opzioni sviluppatore nelle impostazioni.
Il font non è cambiale nelle non sammy.. Lo si può fare solamente nelle rom basate samsung e firmware originali
-
Ci sono riuscito finalmente,ottimo ;)
-
Quote:
Dionysus
Personalmente non ho guardato il changelog, ma per ora (col tuo stesso settings) mi fila tutto liscio e non voglio aggiornare. Lo farò quando uscirà la 4.85 della rom ed allora faccio un'unica sessione di flash :)
Intanto aggiorno col terzo ciclo di carica che sta raggiungendo risultati snervanti da quanto sono buoni :D
Panoramica batteria
Dettagli connessione
Dettagli schermo
Penso che seguirò il tuo esempio e farò lo stesso perchè al momento funziona tutto alla grande.
Quando uscirà una nuova release della sentinel bisognerà flasharla? perchè ho visto che tra le app c'è anche una chiamata sentinelROM update e pensavo che aggiornasse la rom senza doverla flashare. Funziona solo come notifica per la nuova versione?
-
Quote:
milkyz
Penso che seguirò il tuo esempio e farò lo stesso perchè al momento funziona tutto alla grande.
Quando uscirà una nuova release della sentinel bisognerà flasharla? perchè ho visto che tra le app c'è anche una chiamata sentinelROM update e pensavo che aggiornasse la rom senza doverla flashare. Funziona solo come notifica per la nuova versione?
Nono, non c'è bisogno di flashare, la rom fortunatamente ha gli aggiornamenti attivati via OTA, per cui non sarà necessario il flash della rom, ma visto che l'aggiornamento comporterà la sovrascrittura del kernel con quello stock, bisognerà riflashare il dorimanx. Per questo dicevo che farò un unico flash quando uscirà la 4.85 ;)
-
Quote:
Dionysus
Panoramica batteria
Dettagli connessione
Dettagli schermo
Ho visto gli screen complimenti, anche se credo non siano troppo veritieri perché se noti dal grafico l'attività dello schermo e sia del telefono attivo è pochissima.
Però poi c'è un valore di tre ore passate di utilizzo schermo.
Secondo me sono incoerenti.
Ovviamente considerazioni personali
Gg
-
Quote:
Gg636
Ho visto gli screen complimenti, anche se credo non siano troppo veritieri perché se noti dal grafico l'attività dello schermo e sia del telefono attivo è pochissima.
Però poi c'è un valore di tre ore passate di utilizzo schermo.
Secondo me sono incoerenti.
Ovviamente considerazioni personali
Gg
L'utilizzo è veritiero, lo schermo, in tutta la sessione ha avuto un periodo di accensione di 3 ore. Considera che le dimensioni delle righe blu sono ridimensionate rispetto al tempo di utilizzo totale, che è molto di più rispetto al normale. Poi ovvio, non ci ho fatto un grosso uso in questi due giorni, ma considerando che ha ben 3 ore di attività in un'unica sessione di scarica :)
-
Quote:
Dionysus
L'utilizzo è veritiero, lo schermo, in tutta la sessione ha avuto un periodo di accensione di 3 ore. Considera che le dimensioni delle righe blu sono ridimensionate rispetto al tempo di utilizzo totale, che è molto di più rispetto al normale. Poi ovvio, non ci ho fatto un grosso uso in questi due giorni, ma considerando che ha ben 3 ore di attività in un'unica sessione di scarica :)
Ovviamente per veridicità della cosa non intendo che tu abbia detto qualcosa di non vero, intendevo la raccolta delle informazioni e dell'elaborazione da parte di android. Comunque ottimo :)
Gg