CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DoctorBip con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 120 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1194
Discussione:

[ROM][4.3][LINARO][GPL][FAST][STABLE] SentinelROM v. 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Ovviamente per veridicità della cosa non intendo che tu abbia detto qualcosa di non vero, intendevo la raccolta delle informazioni e dell'elaborazione da parte di android. Comunque ottimo

Gg
    Anche io mi riferivo a quello, per questo ho confermato che le ore di schermo riportate nelle info rispecchiano l'uso effettivo Ovvio che se avessi concentrato l'uso in periodi più prolungati durante le prime quindici ore, avrei avuto un battery drain differente.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Anche io mi riferivo a quello, per questo ho confermato che le ore di schermo riportate nelle info rispecchiano l'uso effettivo Ovvio che se avessi concentrato l'uso in periodi più prolungati durante le prime quindici ore, avrei avuto un battery drain differente.
    Complimenti! Davvero un'ottima durata del singolo ciclo. Perché non ci spieghi meglio come l'hai ottenuto? Batteria, sincronizzazioni, 2g/3g, wifi, quando l'accendi cosa fai? E poi ci giochi? Rom, kernel ecc ecc. Io ho dei buoni risultati ma paragonati ai tuoi non sono nulla.

Questa domanda la faccio a tutti: Con la 4.80 io ho problemi con la linea, in zone di bassa o bassissima copertura (in casa) spesso perdo la linea è non la riprende più, può capitare pure al momento che faccio richiesta della rete e all'improvviso "nessun servizio" ho il dubbio che sia la batteria standard ormai esausta, però ogni tanto mi è capitato anche con la maggiorata, sto valutando l'idea di cambiare il flex usb del telefono però è ancora solo un'idea. In ogni caso con la 4.60 ho molto meno questo problema e succede quasi sempre solo con la batteria standard. Naturalmente anche mettendo e togliendo la modalità aereo non succede nulla e sono costretto a riavviarlo. Ho provato vari modem lps, ls8 e ls9 (senza ril) ma tutti con il medesimo risultato. Poi come ho ripristinato il nand droid backup della 4.60 ha ripreso a funzionare ma vi ripeto alcune volte ho ancora il problema. A voi è mai successa una cosa simile?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Complimenti! Davvero un'ottima durata del singolo ciclo. Perché non ci spieghi meglio come l'hai ottenuto? Batteria, sincronizzazioni, 2g/3g, wifi, quando l'accendi cosa fai? E poi ci giochi? Rom, kernel ecc ecc. Io ho dei buoni risultati ma paragonati ai tuoi non sono nulla.

Questa domanda la faccio a tutti: Con la 4.80 io ho problemi con la linea, in zone di bassa o bassissima copertura (in casa) spesso perdo la linea è non la riprende più, può capitare pure al momento che faccio richiesta della rete e all'improvviso "nessun servizio" ho il dubbio che sia la batteria standard ormai esausta, però ogni tanto mi è capitato anche con la maggiorata, sto valutando l'idea di cambiare il flex usb del telefono però è ancora solo un'idea. In ogni caso con la 4.60 ho molto meno questo problema e succede quasi sempre solo con la batteria standard. Naturalmente anche mettendo e togliendo la modalità aereo non succede nulla e sono costretto a riavviarlo. Ho provato vari modem lps, ls8 e ls9 (senza ril) ma tutti con il medesimo risultato. Poi come ho ripristinato il nand droid backup della 4.60 ha ripreso a funzionare ma vi ripeto alcune volte ho ancora il problema. A voi è mai successa una cosa simile?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    si , a me succede... ho provato a aggiornare il RIL con getril.. ha fatto peggio.. ho dovuto rimettere il fw da zero..

5. Il seguente Utente ha ringraziato mazyngaz per il post:

S4rr4cino (22-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mazyngaz Visualizza il messaggio
    si , a me succede... ho provato a aggiornare il RIL con getril.. ha fatto peggio.. ho dovuto rimettere il fw da zero..
    Mai usare il ril su rom 4.2.2 e soprattutto mai, mai e poi mai usare getril, in nessun caso, quell'app non serve a nulla e su jellybean non funziona neanche.
    Fortunato a risolvere col firmware... Molti hanno perso l'imei a causa di quell'app.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho letto solo ora che si può cambiare il modem del prorpio cellulare.
    Sto leggendo il thread relativo a questo e sono un po' confuso se provare a cambiarlo o meno.
    Attualmente ho come baseband I9100XXLS8 e -87dBm 13 asu come intensità di segnale.
    Come operatore ho H3G; mi consigliate di provare un altro modem oppure tengo questo? Nel caso quale posso provare?
    Per informazione ho la SentinelROM 4.80 e il dorimanx 9.34.
    Nel caso volessi provare un nuovo modem con questa Rom devo flshare solo il modem e non modem+ril, giusto?
    Grazie
    Ultima modifica di milkyz; 22-07-13 alle 02:35

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Partiamo col presupposto che io non gioco e questo è già un grosso vantaggio per la mia batteria. Poi ho la batteria da 2000mAh della Samsung, non la 1650, altro punto a favore della batteria
    Poi, come da firma ho la versione 4.80 della Sentinel ed il kernel Dorimanx 9.34. Col baseband ho penato non poco per trovare quello perfetto, montavo, se non ricordo male il XLS8, lo stock che c'è in JB. Avevo ricezione un po' scarsa e consumi esagerati in 3G (abito a Ravenna ed ho Vodafone). Adesso ho il BULP6,di gran lunga migliore: ottima ricezione e consumi limitati.

Arrivando al kernel: ho undervoltato cpu e gpu, modificato le frequenze di scaling, ridotto il voltaggio dei tasti soft touch e rimosso i bln (trovi i miei settaggi per Stweaks un paio di pagine indietro).

Ah confermo quanto detto su getril, avevo perso l'IMEI, fortunatamente avevo un backup fatto con GS2 repair.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

S4rr4cino (24-07-13)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi , buongiorno come si usa lmt pie controls che si trova preinstallata con la sentinel rom?? Qualcuno sa come configurarlo?? Se esistesse una traduzione in italiano mi posso anche arrangiare da me Grazie...

Androidiano L'avatar di Sirbiss

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milkyz Visualizza il messaggio
    Ho letto solo ora che si può cambiare il modem del prorpio cellulare.
    Sto leggendo il thread relativo a questo e sono un po' confuso se provare a cambiarlo o meno.
    Attualmente ho come baseband I9100XXLS8 e -87dBm 13 asu come intensità di segnale.
    Come operatore ho H3G; mi consigliate di provare un altro modem oppure tengo questo? Nel caso quale posso provare?
    Per informazione ho la SentinelROM 4.80 e il dorimanx 9.34.
    Nel caso volessi provare un nuovo modem con questa Rom devo flshare solo il modem e non modem+ril, giusto?
    Grazie
    Beh dato che c'è un thread apposito e l'hai pure trovato la domanda è giusta li... qui è un po' fuori tema.
    Ti posso cmq dire che sicuro SOLO modem niente ril con questa versione Android,
    e che puoi fare quante prove ti pare con i modem, li scarichi li flashi da recovery e provi.
    Se leggi un po' di post nell'altro thread vedrai i vari suggerimenti degli utenti per chi ha il tuo operatore, poi devi solo che provare e confrontare.
    Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
    Sikorsky

<- X ringraziare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

In effetti ci ho pensato dopo ed ho postato anche nell'altro thread.
    Chiedo venia !!!

Androidiano L'avatar di Sirbiss

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ci mancherebbe ^_^
    era solo per dire che secondo me se ci sono topic appositi, tipo per i kernel o quello del modem, è più probabile che li ti risponda gente che sa di che parla.
    Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
    Sikorsky

<- X ringraziare

Pagina 60 di 120 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio