CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 120 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1194
Discussione:

[ROM][4.3][LINARO][GPL][FAST][STABLE] SentinelROM v. 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di BadCluster

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Partiamo col presupposto che io non gioco e questo è già un grosso vantaggio per la mia batteria. Poi ho la batteria da 2000mAh della Samsung, non la 1650, altro punto a favore della batteria
    Poi, come da firma ho la versione 4.80 della Sentinel ed il kernel Dorimanx 9.34. Col baseband ho penato non poco per trovare quello perfetto, montavo, se non ricordo male il XLS8, lo stock che c'è in JB. Avevo ricezione un po' scarsa e consumi esagerati in 3G (abito a Ravenna ed ho Vodafone). Adesso ho il BULP6,di gran lunga migliore: ottima ricezione e consumi limitati.

Arrivando al kernel: ho undervoltato cpu e gpu, modificato le frequenze di scaling, ridotto il voltaggio dei tasti soft touch e rimosso i bln (trovi i miei settaggi per Stweaks un paio di pagine indietro).

Ah confermo quanto detto su getril, avevo perso l'IMEI, fortunatamente avevo un backup fatto con GS2 repair.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Guarda pure io ho la batteria da 2000 ma simili risultati me li scordo.
    Questo non è per dirti che non ti credo, ma tutto dipende da come si usa il cellulare.
    Ti riporto i miei dati.
    Io ho tutto attivo sempre!
    WiFi, bluetooth, GPS, 3g e luminosità automatica.
    Ho 2 caselle email in push
    Ho altre 2 caselle e-mail con check ogni 4 ore.
    Sincronizzazione attiva von quasi tutto.
    Google drive, G+, Google Keep, Facebook, Tweetter, Whatsapp, Hangout.
    Con Gemini ho levato quasi tutto dall'autostart.

Detto questo, io arrivo a circa a 15 ore di utilizzo con 2 ore circa di screen acceso con una batteria che varia dal 35 al 15% di carica restante.

Ho provato anche col dorimax e i tuoi settaggi, stesso identico risultato.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Io non tengo nulla in sincro, controllo la casella ogni paio d'ore circa e scarico al momento la posta. Facebook corre in background ma non sincronizza le notifiche push. Whatsapp non l'ho installato, uso viber, ma niente di eccessivo. Lascio attaccato solo il 3g ma senza localizzazione di Google, il gps lo attacco solo quando serve.
    Ovvio che se lo usassi come te avrei un battery drain come il tuo che comunque è sensazionale per quanto e come lo usi

4. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

BadCluster (22-07-13)

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Io non tengo nulla in sincro, controllo la casella ogni paio d'ore circa e scarico al momento la posta. Facebook corre in background ma non sincronizza le notifiche push. Whatsapp non l'ho installato, uso viber, ma niente di eccessivo. Lascio attaccato solo il 3g ma senza localizzazione di Google, il gps lo attacco solo quando serve.
    Ovvio che se lo usassi come te avrei un battery drain come il tuo che comunque è sensazionale per quanto e come lo usi

Ti ringrazio comunque, perché finalmente qualcuno onesto che mi leva i miei dubbi!
    Vedevo gente con screen on pazzeschi e durata nucleare della batteria.
    Almeno mi hai dissipato i dubbi che avevo, pensa che addirittura stavo meditando di comprare un altra batteria col pensiero che fosse esausta.
    Cmq tengo tutto attivo per comodità. Farò meno ore di screen on ma almeno lo accendo quando mi serve

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Non esistono trucchi miracolosi, ma con un po' di accorgimenti è facile far durare a lungo la batteria. Intanto, scusami se mi permetto d metter naso nei tuoi affari, ma a cosa ti serve il gps e il bt perennemente attivati? Anche la sincro delle email e degli altri social sono dei ciuccia batteria assurdi fossi in te disattiverei tutto e controllerei manualmente le email. Anche la luminosità, io la setto a circa 1/5 del totale e vedo benissimo. Tengo solo il 3g attivo sempre perché attivare e disattivare consuma di più che lasciare attivo meno carichi il telefono e più vita ha la batteria. Ti dico, non lo uso compulsivamente giocando, ma navigo tanto, controllo email, uso flipboard spesso e Facebook e Androidiani e quello è il mio risultato. Poi ogni telefono è storia a se

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Non esistono trucchi miracolosi, ma con un po' di accorgimenti è facile far durare a lungo la batteria. Intanto, scusami se mi permetto d metter naso nei tuoi affari, ma a cosa ti serve il gps e il bt perennemente attivati? Anche la sincro delle email e degli altri social sono dei ciuccia batteria assurdi fossi in te disattiverei tutto e controllerei manualmente le email. Anche la luminosità, io la setto a circa 1/5 del totale e vedo benissimo. Tengo solo il 3g attivo sempre perché attivare e disattivare consuma di più che lasciare attivo meno carichi il telefono e più vita ha la batteria. Ti dico, non lo uso compulsivamente giocando, ma navigo tanto, controllo email, uso flipboard spesso e Facebook e Androidiani e quello è il mio risultato. Poi ogni telefono è storia a se

Mo te spiego XD
    Il bluetooth sempre attivo perché ho l'auricolare.
    Il GPS sia per latitude, sia per andare a casa di eventuali clienti.
    E-mail: sono creatore e gestore di un sito di 30000 utenti, le e-mail di notifica mi sono vitali.
    Social: idem con patate sopra.
    Io abito a Venezia... Prova a camminare per strada, sotto al sole... Spesso son costretto a settarlo al 100% manualmente.

Come vedi son "costretto" a settarlo così.
    So che disattivando notifiche e sincronizzazioni la batteria dura 3 volte di più, ma sinceramente preferisco avere meno screen on ma un utilizzo più mirato a quando mi serve, piuttosto che puntare ai "record".

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Capisco bene, Venessia no xe proprio el massimo, mi podaria usa el navigator anca parte girare parte e ca'
    Comunque sì, alla fine ti dura un sacco per l'uso che ne fai, dovresti andarne fiero per i settaggi che hai. Io non punto ai record, mi dura così ed è ottimo, così la batteria dura un po' di più rispetto che all'anno e mezzo della 1650 mAh
    Comunque, la rom è eccezionale, oggi ho usato per 5 ore maps e va alla grande. L'app è in beta, ma funziona bene ed il gps va alla grande, finora è la migliore aosp che abbia mai provato

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Per onor della cronaca posto i miei screen.

Ricordo, con batteria da 2000 e kernel stock

10. Il seguente Utente ha ringraziato BadCluster per il post:

KlaasMad (23-07-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

È comunque un'ottima durata della batteria, vedo che il gps è parecchio attivo, il Wi-Fi lo è perennemente ed il segnale non sempre prende bene, cosa che pesa sulla batteria. Non hai di che lamentarti, anzi

Androidiano

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

è normale che controllando con cpuspy ci sono solo le frequenze 200-500-800-1000-1200?..adesso non ricordo con altre rom quali frequenze erano presenti..ho il kernel stock..grazie

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jimfe87 Visualizza il messaggio
    è normale che controllando con cpuspy ci sono solo le frequenze 200-500-800-1000-1200?..adesso non ricordo con altre rom quali frequenze erano presenti..ho il kernel stock..grazie
    Si è normale Le frequenze dipende dal kernel che monti...

14. Il seguente Utente ha ringraziato Popodroid per il post:

jimfe87 (24-07-13)

Pagina 61 di 120 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio