Visualizzazione stampabile
-
Si sa niente di update della ROM? Qualche bugfix (tipo quello delle disinstallazioni) sarebbe l'ideale :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Hai provato partendo da una base pulita? Deep clean 1 e flash della rom?
Quando faccio il flash di una rom faccio sempre wipe data,cache e dalvik, piu format system e preload quindi è super pulita
-
Quote:
sommo89
Quando faccio il flash di una rom faccio sempre wipe data,cache e dalvik, piu format system e preload quindi è super pulita
Allora sei stato sfortunato, peccato :(
-
Quote:
Dionysus
Allora sei stato sfortunato, peccato :(
Si però da quello che leggo non sono l'unico con questi problemi....probabilmente andrà a fortuna...va beh aspetterò la 4.2.2 sammy piú una mod aosp (tipo la chameleon o la blumak che ha anche la versione aosp)
-
Quote:
sommo89
Si però da quello che leggo non sono l'unico con questi problemi....probabilmente andrà a fortuna...va beh aspetterò la 4.2.2 sammy piú una mod aosp (tipo la chameleon o la blumak che ha anche la versione aosp)
Probabile. Comunque, se ti interessa, ho testato anche la SuperNexus 2.0 ed è fantastica (per gli amanti del genere) sia in durata della batteria (con Siyah) che in fluidità. Ovvio, è JB nudo e crudo, però merita un flash ;)
-
Quote:
Dionysus
Probabile. Comunque, se ti interessa, ho testato anche la SuperNexus 2.0 ed è fantastica (per gli amanti del genere) sia in durata della batteria (con Siyah) che in fluidità. Ovvio, è JB nudo e crudo, però merita un flash ;)
Provero a cercarla...grazie
-
Quote:
Dionysus
Si sa niente di update della ROM? Qualche bugfix (tipo quello delle disinstallazioni) sarebbe l'ideale :D
Se non ricordo male, dato il periodo di vacanze anche di chi fa la rom, verrà aggiornata dopo il 19 agosto.
Quote:
Daviduccio
Salve ragazzi, una piccola domanda: voi siete riusciti a mettere il tema nero dei messaggi? perché quando selezione l'opzione nelle impostazioni non cambia nulla anche riavviando il cell
Io ho messo tutto un tema che rende i colori invertiti: htc Elegance X
-
ragazzi me la consigliate questa rom? attualmente monto la vanilla rootbox, é il top per la personalizzazione ma pecca di batteria e ogni tanto ha qualche fc..
di questa quale versione dovrei installare sia di rom che di gapps? e soprattutto devo fare il lavoretto dello zip per l'errore di installazione abortita?
-
Quote:
joker950
ragazzi me la consigliate questa rom? attualmente monto la vanilla rootbox, é il top per la personalizzazione ma pecca di batteria e ogni tanto ha qualche fc..
di questa quale versione dovrei installare sia di rom che di gapps? e soprattutto devo fare il lavoretto dello zip per l'errore di installazione abortita?
Io te la straconsiglio. Non è personalizzabile come la rootbox, ma è stabile, veloce e ha una durata della batteria ottima. Attualmente monto la 4.80 e le gapps sono nel post in OP. E sì, cancella le righe come consigliano e non avrai problemi con l'installazione :D
-
vorrei sapere 2 cose prima di flashare:
- decomprimendo e ricomprimendo l'archivio non si potrebbe corrompere l'md5 e/o lo zip stesso rendendo cosi qualche problema?
- la discussione su xda dice installare solo su bootloader sbloccato, scusate la mia ignoranza ma ho rootato il telefono da molto e non ricordo di aver effettuato operazioni riguardanti il bootloader