Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Impostazioni / opzioni sviluppatore
Ciao, su impostazioni non c'è la voce opzioni sviluppatore. Eppure nella vecchia rom era proprio sopra su info sul telefono.
Come mai?
-
Quote:
bombatomik
Ciao, su impostazioni non c'è la voce opzioni sviluppatore. Eppure nella vecchia rom era proprio sopra su info sul telefono.
Come mai?
Dimenticavo che questa rom deriva dalla cyano...
Dunque c'è un trucco : va in impostazioni / info del telefono / numero build, premi 7 o 8 volte e ti comparirà il menu sviluppatore..
Oppure premi 7 o 8 volte su "cyano version", insomma uno degli ultimi due e ti comparirà :D
-
Quote:
skorpion83
Dimenticavo che questa rom deriva dalla cyano...
Dunque c'è un trucco : va in impostazioni / info del telefono / numero build, premi 7 o 8 volte e ti comparirà il menu sviluppatore..
Oppure premi 7 o 8 volte su "cyano version", insomma uno degli ultimi due e ti comparirà :D
Perfetto ora mi è comparso opzioni sviluppatore :).
Però continuo a non trovare impostazioni usb. Io vorrei attivare il cell come memoria di massa.
Come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Quote:
Originariamente inviato da bombatomik
Si anche io faccio così. I servizi google sembra che li abbia, l'unica che ho dovuto scaricare è l'applicazioni gmail che pensavo fosse assieme alle Gapps.
Per ora cmq è fluidissima e pare andare bene, nei prossimi giorni cmq la testerò per bene.
Sicuramente sono orbo io o nella 4.2.2 l'hanno spostata.
Dove si trovano le impostazioni usb? è da un pò che cerco ma non trovo nulla. Nella rom stock samsung che avevo precedentemente era su impostazioni-altro
Impostazioni / opzioni sviluppatore
Il kernel cyano che esce con le rom, il siyah patchato o il dorimanx versione 9.x
Che intendi per siyah patchato???qual'è il più parsimonioso di batteria???grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
danilo74
Che intendi per siyah patchato???qual'è il più parsimonioso di batteria???grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il dorimanx è quello coi consumi migliori...
-
Quote:
bombatomik
Perfetto ora mi è comparso opzioni sviluppatore :).
Però continuo a non trovare impostazioni usb. Io vorrei attivare il cell come memoria di massa.
Come posso fare?
Nessuno sa dirmi come posso avviare il cell in memoria di massa? :(
-
Quote:
bombatomik
Nessuno sa dirmi come posso avviare il cell in memoria di massa? :(
Sinceramente io lo faccio molto raramente! Preferisco di gran lunga usare airdroid!
Nessun cavello e tutto tramite wifi! Di una comodità impressionante!
-
magari la provero quando risolvono il fatto dell error 7 lol
-
Quote:
xs4byz
magari la provero quando risolvono il fatto dell error 7 lol
error 7 che non è imputabile alla rom...
Se parti da kernel jeboo o philz, qualsiasi rom 4.2.2 ti darà error 7. Che fai, dai la colpa a tutte le aosp/aokp del mondo?? :D
Per mettere una rom, o metti prima un dorimanx e riavvii solo la recovery, o metti sempre un dorimanx con mobile odin o segui la guida scritta da chi ha aperto questo thread, dove si va a modificare un file nello zip della rom.
-
Bene.. nn sapevk qs cosa lol quindi io che ho la blumak 2000 se metto kernel dorimanx e riavvio recovery nn ho questo probl error 7 sucuro?
Poi la batteria e davvero cosi portentosa e durevole ?
poi il gps va bene? fixa subito?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App