Ho la batteria stock di 2 anni.. E sono messo così..
Visualizzazione stampabile
partecipo anche io al confronto batteria rotfl
rom flashata 2 sere fa, caricata 2 volte soltanto in maniera completa, quindi ancora ci vorrebbe qualche altro ciclo per migliorare.
questi screen sono dell'uso di oggi, molto wifi, molto schermo acceso, tanto whatsapp e facebook, poi messo 5 min sotto carica prima d'uscire per non rieschiare che si spegnesse, poi 3g e tutta la sera fuori.
batteria stock da 1 anno e mezzo di vita
Che strano, anche la mia batteria ha 2 anni ed in media riuscivo ad arrivare sulle 16h con 1h di schermo, ma sul 10% di carica.
Gli account son più o meno gli stessi miei.
3h di schermo acceso poi son inimmaginabili (comunque lo uso sempre in modalità di luminosità automatica ma spesso lo uso al chiuso)
Non riesco a capire... vediamo se si stabilizza, visto che l'ho installata solo l'altro ieri.
Io col dorimanx avevo sempre problemi... Tra riavii e sod non ne uscivo più nonostante avessi settaggi consigliati da tutti... Da quando ho rimesso il kernel stock non ho più problemi anche se la durata della batteria è minore rispetto al dori. Provali entrambi :)
Consigli su quale versione flash installare?
Samsung i9100
ROM: BluMak2000 v. 8.4
Kernel: Jeboo v. 1.3b
Modem: XXLS9
ragazzi nessuno mi sa aiutare per la photosphere?
Se non erro bisogna installare un'altra app della fotocamera, però non ricordo, l'ho letto nella discussione della CM10.1 tempo fa, prova a cercare.
In caso cmq avrai doppia galleria e doppia icona.
EDITO: ho rimosso il link perché a me dava problemi.