Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Il flash player è un apk (il formato delle app e dei giochi...) e gli apk sono gli stessi per tutti gli smartphone che montano Android.
Esempio : se prendi l'apk di whatsapp da un s3 (o un Nexus, o un htc) e lo copi e installi su s2 (o su qualsiasi cell Android), ti funzionerà senza problemi.
Io, altro esempio, su s3 installo lo stesso apk di apollo (un lettore musicale) che usavo anche su s2.
credo che la sua domanda fosse differente, intendeva se ogni versione di flash player fosse compatibile con ogni dispositivo, in tal caso la risposta é si, purché il telefono abbia android 4.0 o superiore, da android 4.0 in giu potrebbe risultare obsoleto
-
ciao a tutti..sul mio s2 ho questa rom (V4.80)...ho tenuto stanotte la modalità aereo e dal 50% di batteria me lo sono trovato al 37%...mi sembrava strano e nei consumi ho trovato come valore piu alto la voce sistema operativo android..cosa sarebbe? e poi perchè mi consuma cosi tanto in modalità aereo? grazie mille in anticipo :)
-
Quote:
xseries86
ciao a tutti..sul mio s2 ho questa rom (V4.80)...ho tenuto stanotte la modalità aereo e dal 50% di batteria me lo sono trovato al 37%...mi sembrava strano e nei consumi ho trovato come valore piu alto la voce sistema operativo android..cosa sarebbe? e poi perchè mi consuma cosi tanto in modalità aereo? grazie mille in anticipo :)
Solitamente è quello che gestisce il sistema di connessioni. Può darsi che tu abbia trovato un bug e in modalità aereo le app cercano lo stesso di sincronizzarsi ad internet a ciclo continuo, scaricando la batteria. Prova a fare i 3 wipe e a riprovare.
-
io non mi lamento della batteria però ho notato che "Sistema operativo android" è sempre al primo posto nei dettagli di consumo batteria, con circa il 30/35%, e secondo il Display che solitamente era sempre primo per consumo.
Ovviamente io parlo dell'uso quotidiano e non della modalità aereo..
PS: un consiglio che posso dare @xseries86 è di tenere il cellulare in carica la notte come faccio io, cosi la mattina ti ritrovi col 100% di batteria pronto per usarlo tutto il giorno :)
-
Quote:
joker950
io non mi lamento della batteria però ho notato che "Sistema operativo android" è sempre al primo posto nei dettagli di consumo batteria, con circa il 30/35%, e secondo il Display che solitamente era sempre primo per consumo.
Ovviamente io parlo dell'uso quotidiano e non della modalità aereo..
PS: un consiglio che posso dare @xseries86 è di tenere il cellulare in carica la notte come faccio io, cosi la mattina ti ritrovi col 100% di batteria pronto per usarlo tutto il giorno :)
Beh ma è strano anche per te, a meno che non abbia un'ora al massimo di uso schermo e la batteria ti duri un paio di giorni.
-
2 allegato(i)
-
Quote:
joker950
ecco l'uso di oggi..
È strano sì. Ecco i miei valori (la percentuale di scarica è pure simile, così come le ore).
-
Quote:
Dionysus
È strano sì. Ecco i miei valori (la percentuale di scarica è pure simile, così come le ore).
tu "sistema operativo android" non ce l'hai proprio o.o hai solo "sistema android" al 2% e io al 5%, ma sto sistema operativo android da dove esce? .-.
-
Quote:
joker950
tu "sistema operativo android" non ce l'hai proprio o.o hai solo "sistema android" al 2% e io al 5%, ma sto sistema operativo android da dove esce? .-.
Ops, non son riuscito a beccarlo, comunque è proprio sotto a Sistema android e sta al 2% con 8 minuti di totale CPU e 3 minuti di mantenimento attivo.
Prova a vedere, tappando sul grafico, come è messo il segnale rete mobile. Magari fai uno screen e postalo ;)
-
1 allegato(i)
ecco lo screen, oggi i dati non li ho aperti per niente, tutto il giorno sotto wifi :/