CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 120 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1194
Discussione:

[ROM][4.3][LINARO][GPL][FAST][STABLE] SentinelROM v. 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joker950 Visualizza il messaggio
    ecco lo screen, oggi i dati non li ho aperti per niente, tutto il giorno sotto wifi :/
    Guarda il colore del segnale rete mobile: è tutto giallo. Significa che hai poca ricezione e il sistema operativo si sforza di migliorarlo attraverso il baseband. Hai mai fatto qualche ricerca per adoperare il baseband migliore?

Questo è il mio, guarda che è tutto verde, il che significa che il baseband aggancia perfettamente la linea e non grava sulla batteria
    Spoiler:

Uso il BULP6 ed ho Vodafone. Prova a vedere nel thread del modem se trovi quello giusto.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html

2.  
    Senior Droid L'avatar di joker950

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Guarda il colore del segnale rete mobile: è tutto giallo. Significa che hai poca ricezione e il sistema operativo si sforza di migliorarlo attraverso il baseband. Hai mai fatto qualche ricerca per adoperare il baseband migliore?

Questo è il mio, guarda che è tutto verde, il che significa che il baseband aggancia perfettamente la linea e non grava sulla batteria
    Spoiler:

Uso il BULP6 ed ho Vodafone. Prova a vedere nel thread del modem se trovi quello giusto.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
    io pensavo che fosse verde quando si usasse la connessione dati mobile, questa cosa del poco segnale non la sapevo, e comunque non mi sono mai interessato ai modem perchè tutti mi dicevano che non fossero essenziali da cambiare.. io ho un s2 no-brand e una sim vodafone, come capisco qual'è il modem che fa per me senza fare danni?

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joker950 Visualizza il messaggio
    io pensavo che fosse verde quando si usasse la connessione dati mobile, questa cosa del poco segnale non la sapevo, e comunque non mi sono mai interessato ai modem perchè tutti mi dicevano che non fossero essenziali da cambiare.. io ho un s2 no-brand e una sim vodafone, come capisco qual'è il modem che fa per me senza fare danni?
    Ovvio che sono essenziali, gestiscono le connessioni ed incidono tantissimo sulla batteria!
    Hai Vodafone come me, usa quello che uso io, eccolo dal mio dropbox
    https://www.dropbox.com/s/4o1z7bosejcwpzl/BULP6.zip

Fatti un nandroid backup prima di flasharlo, anche se non ci dovrebbero essere problemi.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Solitamente è quello che gestisce il sistema di connessioni. Può darsi che tu abbia trovato un bug e in modalità aereo le app cercano lo stesso di sincronizzarsi ad internet a ciclo continuo, scaricando la batteria. Prova a fare i 3 wipe e a riprovare.
    ho flashato piu volte questa rom dandomi sempre la stessa problematica..e ho letto in post precedenti di fare un full wipe..ho anche fatto format emmc l'ultimo flash...confesso che il tutto in generale è migliorato ma sta cosa non si è mai risolta

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xseries86 Visualizza il messaggio
    ho flashato piu volte questa rom dandomi sempre la stessa problematica..e ho letto in post precedenti di fare un full wipe..ho anche fatto format emmc l'ultimo flash...confesso che il tutto in generale è migliorato ma sta cosa non si è mai risolta
    Fai anche te qualche screen alle statistiche di utilizzo della batteria, compreso il grafico che appare tappando sul grafico iniziale. Magari è solo il modem. Che tu ti ricordi, l'ultima volta che hai flashato con Odin coi 3 file, è avvenuto con una rom Gingerbread? Può essere che il modem sia ancora quello di GB (visto che il flash da recovery non tocca la baseband) e quindi fatica col sistema operativo attuale

Androidiano L'avatar di nitrofuels2

Smartphone
    SII-SIII Father

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi anche io ho lo stesso problema di Joker identico da un paio di giorni soluzioni ?
    HUAWEI P8

Androidiano L'avatar di nitrofuels2

Smartphone
    SII-SIII Father

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

uploadfromtaptalk1375649398360.jpg

Allego screen
    Immagini allegate
    HUAWEI P8

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nitrofuels2 Visualizza il messaggio
    Credo che la soluzione sia quella indicata prima. Anche tu hai una ricezione scarsa, prova a guardare nel thread del modem quale baseband ti conviene flashare col tuo operatore

10. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

nitrofuels2 (05-08-13)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Fai anche te qualche screen alle statistiche di utilizzo della batteria, compreso il grafico che appare tappando sul grafico iniziale. Magari è solo il modem. Che tu ti ricordi, l'ultima volta che hai flashato con Odin coi 3 file, è avvenuto con una rom Gingerbread? Può essere che il modem sia ancora quello di GB (visto che il flash da recovery non tocca la baseband) e quindi fatica col sistema operativo attuale
    io odin mai l'ho usato..ho flashato anche il modem poco dopo aver messu su questa rom e ho messo su l'XXLS9 e ho notato miglioramenti anche qui..però dal modem precedente a questo sempre parlando di quella voce sul consumo non è cambiato nulla...domani appena posso metto su lo screen...stanotte lo tengo in mod.aereo e domani lo posto

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xseries86 Visualizza il messaggio
    io odin mai l'ho usato..ho flashato anche il modem poco dopo aver messu su questa rom e ho messo su l'XXLS9 e ho notato miglioramenti anche qui..però dal modem precedente a questo sempre parlando di quella voce sul consumo non è cambiato nulla...domani appena posso metto su lo screen...stanotte lo tengo in mod.aereo e domani lo posto
    Beh, comunque mi sembra strano che a 3 persone sia accaduta la stessa cosa e 3 persone hanno una ricezione pessima. Quando ebbi anche io di questi problemi, cambiando baseband risolsi tutto

Pagina 73 di 120 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio