Quindi per me che vengo dalla disaster o faccio la modifica allo zip di installazione o cambio recovery. Una piccola info, vorrei formattare anche la sd interna potreste dirmi tutti i passaggi per un ful wipe e formattazione sd? Grazie
Quindi per me che vengo dalla disaster o faccio la modifica allo zip di installazione o cambio recovery. Una piccola info, vorrei formattare anche la sd interna potreste dirmi tutti i passaggi per un ful wipe e formattazione sd? Grazie
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Si, o cambi recovery o modifichi lo zip.. Puoi per esempio mettere l'ultimo siyah 6 versione tar via Mobile ODin oppure flashare l'ultimo Jeboo, che dalla sua recovery fà flashare quasi tutto (con gli zip dei kernel come Dorimanx o Siyah il flash funziona, con gli zip della rom non ho provato, ma dovrebbe andare alla stessa maniera).
Per un fullwipe pulito compreso di memoria interna devi fare da recovery:
Wipe Data
Wipe Cache
Advanced>Wipe Dalvik Cache
Mount & Storage> Format emmc o internal SD (per la memoria interna, il nome del comando dipende dalla recovery che monti) ed anche Format System (per evitare ulteriori problemi)
Poi vai di flash![]()
ok per comodità provo a cambiare il testo.. ora ho montato lo speedmod come recovery! appena mi faccio un backup di tutte le cose della sd la monto!
Confermo che la recovery del jeboo è quella che riesce a flashare anche le pietre
Migliore di quella del philz e migliore di quella dell'apolo.
Lo speedmod ha la recovery peggiore, perchè è ancora ferma alla 5 (tranne se non l'hai cambiata). Dalla recovery dello speedmod sono sempre riuscito a flashare le mod, ma i modem e le rom non sempre le prende...
Ovviamente le recovery del siyah e del dori flashano anch'esse di tutto, ma puoi avere qualche difficoltà per rom jellybean su base samsung.
Mentre col jeboo, oltre a flashare modem, mod, rom sammy, riesco a flashare tranquillamente anche rom 4.2.2
Per non parlare dei backup fatti col jeboo, mai un solo errore sia col backup che col restore.
Tieni sempre uno zip del jeboo 2.2 sul cell, se hai difficoltà a flashare qualcosa, sai già cosa mettere.
Anche perchè puoi facilmente tornare al kernel che monti, andando in menu advanced > reboot recovery e flashando il tuo kernel preferito
P.S. anche la recovery del kernel cyano è ottima![]()
Leo2589 (24-06-13)
quindi semplicemente metto lo jeboo 2.2 e poi faccio tutti i wipe compresa la sd? poi dalla sd monto il file zip e le gapps
ascolta dal jeboo come faccio ad entrare nella sd interna per caricare la rom e le gapps? se vado su mounts and storage e faccio mount usb storage mi carica la sd esterna!
si ma ho formattato la sd interna quindi devo caricarceli i file! infatti mi dice no files found!