Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nitrofuels2
Ops!!! io l'ho appena fatto ma non mi sembra di averlo perso! come controllo?
Sei stato fortunato. Ma prima di fare qualsiasi cosa leggi sempre le guide.
Nel thread dei modem, in prima pagina c'è una grande scritta che ricorda di non flashare mai modem+ril su rom 4.2.2
Controlla se vedi ancora l'ìmei e se la parte telefonica ti funziona. E considerati fortunato :D
Le prossime volte però ricordalo : su rom samsung 4.1.2 puoi flashare senza problemi modem + ril, ma su rom 4.2.2 dovrai flashare solo lo zip del modem, senza ril...
-
-
Quote:
nitrofuels2
O mamma non chiama :(
Apri il tastierino numerico da dove componi le chiamate e digita *#06# e vedi se ti esce il numero
-
Quote:
joker950
Apri il tastierino numerico da dove componi le chiamate e digita *#06# e vedi se ti esce il numero
Si esce e quindi?
-
Io ho flashato ril e modem
L imei c'è ancora
Samsung i9100
ROM: sentinel 4.80
Kernel: stock
Modem: NELS1
-
Quote:
peresnclick
Io ho flashato ril e modem
L imei c'è ancora
Samsung i9100
ROM: sentinel 4.80
Kernel: stock
Modem: NELS1
Ho controllato esce anche a me ma non capisco perchè non riesca a chiamare e ricevere nulla!!! bho!!! che faccio ?
-
Quote:
nitrofuels2
Ho controllato esce anche a me ma non capisco perchè non riesca a chiamare e ricevere nulla!!! bho!!! che faccio ?
riavvia il telefono, prova a vedede che non sia in mod. aereo, prova ad accendere la connessione dati o a mandare un messaggio
-
Quote:
joker950
riavvia il telefono, prova a vedede che non sia in mod. aereo, prova ad accendere la connessione dati o a mandare un messaggio
Connessione dati e messaggi funzionano...pare,ma le chiamate non c'è verso...
-
allora tranquillo che per questa volta l'imei non l'hai perso, per le chiamate deve essere un problema a parte, magari di linea, ma di sicuro non l'imei, perdere l'imei equivale a perdere l'intera parte telefonica del telefono, quindi sia chiamate che messaggi che connessione dati. Una volta perso l'imei il tuo smartphone non diventa altro che un bellissimo lettore multimediale.
-
Quote:
joker950
allora tranquillo che per questa volta l'imei non l'hai perso, per le chiamate deve essere un problema a parte, magari di linea, ma di sicuro non l'imei, perdere l'imei equivale a perdere l'intera parte telefonica del telefono, quindi sia chiamate che messaggi che connessione dati. Una volta perso l'imei il tuo smartphone non diventa altro che un bellissimo lettore multimediale.
Anche avendo fatto il beckup della cartelle EFS ? (Che ho fatto)...a questo punto lo lascio caricare e vedo domattina cosa mi combina...in caso continui però a non chiamare devo fare un Deep??