Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho messo la 4.80, però volevo mettere la MOD dell'orologio centrale.. ma quando lo installo... dopo che riavvio... mi va in FC continuo la System UI e non appare nemmeno la statusbar !!!
C'è qualche rimedio ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leo2589
Ti rispondo qua và.. Allora ho avuto anche io problemi di aggancio, nonostante usi STATUS GPS (che uso da un anno e mi ha fixato sempre in pochi secondi). Allora ho messo il tweaks del GPS dal Dorimanx da Stweaks e riavviato.. Alla fine dopo una decina di secondo ha fixato. Non sò se sia stato Status GPS o il tweaks, però ora, sempre con una decina di secondi di ritardo, fixa..
Il tweaks, dato automaticamente dal Dorimanx, consiste nell'editare il contenuto del file /system/etc/gps.conf, sostituendolo interamente con questo:
XTRA_SERVER_1=http://xtra1.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_2=http://xtra2.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_3=http://xtra3.gpsonextra.net/xtra.bin
SUPL_HOST=supl.google.com
SUPL_PORT=7276
NTP_SERVER=europe.pool.ntp.org
NTP_SERVER=0.europe.pool.ntp.org
NTP_SERVER=1.europe.pool.ntp.org
NTP_SERVER=2.europe.pool.ntp.org
NTP_SERVER=3.europe.pool.ntp.org
Fai un paio di prove sia con qualche app sia con questo tweaks e dovresti risolvere...
A me funziona senza problemi...
Anche a me... non ci mette neanche un minuto ad prendere il segnale sia su Runtastic che su Mytrack... FAVOLOSO!!!!!
e pensare che con la Cyano 10.1 del 4Agosto Runtastic ci ha messo 15minuti prima di agganciare!
Questa ROM messa ieri dà grandi soddisfazioni da subito!
bye
-
Quote:
Leo2589
Oltre questo consiglio l'HOLO Glass theme dal market che è uno spettacolo..
Bellissimo il tema HOLO glass.... ma come faccio a far cambiare l'immagine di fondo? non trovo nessun settaggio
Grazie
-
Ma cm mai CN la versione 4.80 ogni tanto il telefono si impunta e va un po a scatti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,è un po' di tempo che sto leggendo di questa rom e mi è venuta voglia di provarla.Attualmente ho la blumak 8.4.1 ma avrei 3 domande dovute alla mia poca esperienza nel modding:1)come faccio a sapere se ho il bootloader sbloccato?2)nella recovery,qual'è la voce che mi fa pulizia della partizione di sistema?cosa comporta questo?3)rispetto alla rom che ho ora,ne vale la pena di cambiare?grazie e scusate per le domande da vero noob :)
-
Quote:
Ga85
Ciao a tutti,è un po' di tempo che sto leggendo di questa rom e mi è venuta voglia di provarla.Attualmente ho la blumak 8.4.1 ma avrei 3 domande dovute alla mia poca esperienza nel modding:1)come faccio a sapere se ho il bootloader sbloccato?2)nella recovery,qual'è la voce che mi fa pulizia della partizione di sistema?cosa comporta questo?3)rispetto alla rom che ho ora,ne vale la pena di cambiare?grazie e scusate per le domande da vero noob :)
1) non ti serve sapere se hai il bootloader sbloccato (si sblocca col root...) ... Ti basta il root e la recovery cwm per mettere una rom.
2) format system, ti cancella la parte dove prima avevi la rom. Se non flashi nulla, non ti parte il cell. È consigliato per una maggiore pulizia.
3) beh risposta semplice : ti fai un nandroid backup e provi questa rom, mal che vada, torni alla blumak2000.
-
Quote:
skorpion83
1) non ti serve sapere se hai il bootloader sbloccato (si sblocca col root...) ... Ti basta il root e la recovery cwm per mettere una rom.
2) format system, ti cancella la parte dove prima avevi la rom. Se non flashi nulla, non ti parte il cell. È consigliato per una maggiore pulizia.
3) beh risposta semplice : ti fai un nandroid backup e provi questa rom, mal che vada, torni alla blumak2000.
Grazie mille, se riesco oggi mi do al flash!
-
un'ultima domanda prima di procedere com flash...ho letto in prima pagina che ci può essere problema con installazione e che bisogna modificarla con notepad nel caso succedesse.vale solo per v4,60o può succedere anche per la 4,80?
-
ho flashato la 4.80 ma come aggiornamento mi segnala la 4.75 è un bug o un errore di numerazione update e la 4.75 è la piu aggiornata? grazie per le future risposte
-
Quote:
sgjk86
ho flashato la 4.80 ma come aggiornamento mi segnala la 4.75 è un bug o un errore di numerazione update e la 4.75 è la piu aggiornata? grazie per le future risposte
È un piccolo errore, al momento l'ultima release è la 4.80 ;)